Cristian Ansaldi ha commentato la sconfitta del suo Torino contro il Milan: “Dobbiamo continuare così, i risultati arriveranno”
Al termine di Milan-Torino 1-0, Cristian Ansaldi ha commentato così la sconfitta subita dalla squadra granata: “Dobbiamo continuare a lavorare. Oggi abbiamo dimostrato un altro spirito, dobbiamo però ritrovare l’identità del Toro che è il cuore, la grinta: questo è l’unico modo per uscire da questa situazione. Questa settimana abbiamo lavorato moltissimo, dobbiamo continuare così e i risultati arriveranno”.
Ansaldi: “Normale che i tifosi siano arrabbiati”
Ansaldi ha poi parlato dell’ambiente: “Quando si crea un ambiente negativo è colpa di tutti. Il sostegno dei tifosi per noi è molto importante, ma è normale che adesso loro siano arrabbiati. Sicuramente quest’anno dobbiamo correggere tante cose e i risultati arriveranno”.
“Se avessimo fatto gol per primi sarebbe cambiato tutto. Il Milan è una squadra forte e si è difesa bene, l’unico modo per cambiare questa situazione è iniziale a vincere. Nel calcio basta davvero poco per cambiare le cose. La classifica? Normale che preoccupi, ma mancano ancora tante partite”.
Qualcuno gli dica che per vincere bisogna tirare in porta.
Vedete di salvarvi poi spero in una PROFONDA! rifondazione…ma finche c’è il giornalaio non mi aspetto nulla…me ne sto’ fregando….mi han tolto la voglia di andare allo stadio…loro con quello che guadagnano,dovrebbero avere rispetto x chi fa’ l’abbonamento,povero Longo…non so’ se riuscirà a fare qualcosa,massi’ dai c’è di meglio da… Leggi il resto »