Le pagelle di Salernitana-Torino: interventi decisivi del portiere granata, gol del Gallo, Lukic e Pjaca non brillano sulla trequarti

BERISHA 7: la parata su Verdi all’8′ è la prima di una serie, decisamente la più importante del primo tempo. Pure nella ripresa non è da meno, decisivo su Ederson poco dopo il 2-0 annullato ai granata. L’uscita a vuoto di Genova sembra un lontano ricordo.

IZZO 6.5: confermato dopo Marassi al posto dell’infortunato Djidji, il difensore gioca una gara intensa, ricca di duelli, contrasti (con Djuric ci rimette anche il sopracciglio) e di interventi decisivi in area.

BREMER 6 la fisicità di Djuric lo mette a dura prova. Con l’attaccante della Salernitana ingaggia diversi duelli andando però più in difficoltà del solito. Nel finale arrembante dei campani, quando servono attenzione ed esperienza, fa però sentire tutto il suo peso.

BUONGIORNO 6: gara ordinata e senza errori, esce perché dopo lo scontro con Djuric la ferita si riapre (st 44′ RODRIGUEZ SV)

(continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-04-2022


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
granatadellabassa
1 mese fa

Brutta partita ma stavolta sono arrivati i tre punti. Speriamo solo che funga da trampolino per ritrovare il gioco.

Denis-Joe
Denis-Joe
1 mese fa

ok per questa pagella. valida fino all’espulsione e alla superiorità numerica, dopo di che, Berisha a parte, secondo me tutti insufficienti. Non riesco a capire come sia possibile subire la pressione della Salernitana, mica il Napoli o il Milan, con un uomo in più. Qualcuno ha scritto che è perchè… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
1 mese fa

Buon risultato, ottenuto da Belotti e salvato da Berisha.
Per il resto una brutta partitaccia, inguardabile forse anche per le condizioni atmosferiche.
Belotti come Graziani , chapeau e grazie Gallo!

ardi06
ardi06
1 mese fa

👍👍🔝

Nicola: “Sono irritato. Giocare così contro il Torino non è facile”

Juric: “Belotti? Vorrei restasse ancora al Toro”