Sanabria dimostra di essere in un periodo di forma ottimo e va ancora in gol, Lazaro entra ed è subito decisivo: le pagelle di Sassuolo-Torino

MILINKOVIC-SAVIC 5,5: un paio di uscite da rivedere e alcuni interventi non stilisticamente perfetti. A pochi minuti dall’inizio della partita aveva di fatto annunciato il suo rinnovo di contratto ma questa sera non riesce a convincere del tutto.

GRAVILLON 6: Juric era curioso di vederlo all’opera contro un avversario tecnico e veloce come Laurienté, il numero 5 nel promo tempo riesce a contenere bene l’avversario ma quando il francese alza i giri Gravillon va in difficoltà. (st 41′ DJIDJI: sv)

SCHUURS 7: nel finale del primo tempo si immola sulla conclusione ravvicinata di Henrique che avrebbe portato il Sassuolo sul 2-0 a fine primo tempo. Nella ripresa sfiora anche il gol dell’1-1 con un colpo di testa che termina di poco alto.

BUONGIORNO 6: riesce a contenere bene Berardi, seguendolo per tutto il campo. Non ha esordito con la maglia dell’Italia ma ha già dimostrato di voler guadagnarsi nuovamente la chiamata da parte del ct Mancini.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-04-2023


54 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roland
11 mesi fa

Voto troppo basso a Rodríguez, a mio avviso il migliore in campo: tosto, tecnicamente brillante, sempre incisivo (tra l’altro il gol nostro nasce da una sua discesa). Linetty bene, ma alla fine doveva essere sostituito, perché perdeva palloni ovunque ed era diventato molto falloso. Vlasic sarà anche forte, ma a… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Reply to  Roland

Gravillon non ne aveva più e stava faticando a contenere Lauriente’…cmq ha giocato una buonissima partita,x me..

T9
T9
11 mesi fa

Nemmeno su Rodriguez concordo. Fa quello che deve ma non tutti i tiri si riescono a ribattere, altrimenti le partite finirebbero zero a zero!

T9
T9
11 mesi fa

Su Singo … nel momento in cui viene scagliato il tiro è dove deve stare e cioè 1 metro davanti a Pinamonti. Col senno di poi si può dire che doveva stare attaccato all’uomo, giusto, peccato che Juric non giochi a uomo. In alternativa si potrebbe dire che gli doveva… Leggi il resto »

WhatsApp Image 2023-04-04 at 09.03.58.jpeg
Charlie66
11 mesi fa
Reply to  T9

e se stava in linea con gli altri?

T9
T9
11 mesi fa
Reply to  Charlie66

Non può stare in linea con gli altri perchè sta tenendo la diagonale, ma anche l’avesse fatto non avrebbe messo in fuorigioco l’attaccante ma l’avrebbe solo tenuto 1 metro più indietro dato che se vai a vederti il filmato PInamonti è ben attento a non finire in fuorigioco.

Troposfera Granata
11 mesi fa
Reply to  T9

T9 mi spiace dissentire, ma guarda che Singo avrebbe dovuto stare in linea con i compagni. Pinamonti a quel punto sarebbe rimasto o in fuorigioco o un metro e mezzo indietro, più lontano dalla porta. Poi chissà…

bogaboga77
11 mesi fa
Reply to  T9

Mi spiace per Singo che continuo ad apprezzare nonostante sia sotto tono.
Mi spiace ancora di più per il caro T9 ma la diagonale in area non si fa.
Prima di fare l’intenditore di calcio gi consiglio un bel corso a Coverciano così si risparmia brutte figure

odix77
11 mesi fa
Reply to  Charlie66

di minimo , ma anche la reattività dopo la respinta è stata da maratoneta neanche da 4centista…vive nelle mondo delle nuvole singo non è una novità…

Solo un pari col Sassuolo: il Toro scivola al decimo posto

Lazaro: “Tristi per l’1-1, volevamo vincere. L’assist? Pure quando mi sono infortunato l’avevo fatto”