Torino-Atalanta, le pagelle degli attaccanti

MIRANCHUK 6: il russo è così, capace di accendersi al momento giusto. Dopo averci provato con poca fortuna, nel primi 45′, nella ripresa impegna severamente Sportiello costringendolo ad una respinta corta sulla quale si avventerà Sanabria.

KARAMOH 5.5: l’infortunio di Radonjic lo rilancia dal 1′ dopo settimane complicate, ma l’ex Parma fa fatica a farsi trovare dai compagni, tanto da costringere Juric a cambiarlo già all’intervallo (st 1′ VLASIC 6: la sua qualità si vede, in ripresa dopo mesi difficili, conferma le buone sensazioni avute con la Lazio)

SANABRIA 6.5: realizza il decimo gol in campionato, raggiungendo la doppia cifra in Serie A come mai gli era capitato. Gioca una partita di grande generosità, la rete però la rende speciale, visto il traguardo raggiunto (st 43′ PELLEGRI SV)

JURIC 5.5: mette in campo la squadra che al momento gli dà più certezze, prova a sfruttare la rabbia di Karamoh dopo i brutti episodi di Roma e la voglia di rivincita di Miranchuk. Però quando la situazione precipita non riesce a cambiare volto alla squadra

Davide Zappacosta e Rasmus Hojlund
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-04-2023


65 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
10 mesi fa

Ma come fai a dire che Sanabria è stato insufficiente??? Ma se è stato il nostro migliore in campo!

Steppenwolf
Steppenwolf
10 mesi fa

Detto che abbiamo giocato alla pari e con un qualsiasi vero portiere di calcio avremmo pareggiato, dare 6,5 a Sanabria è un’offesa al buon senso: cos’altro doveva fare? Ha fatto il centravanti, il trequartista e pure il centrocampista. E anche il 6 a Linetty è ingeneroso visto che ha tenuto… Leggi il resto »

ciribiri
10 mesi fa

Per quanto mi riguarda, anche sul secondo goal MS mi ascia perplesso. Non dico fosse facile da parare ma non tenta nenche e rimane quasi seduto come fosse stato colpito da un attacco di squaraus fulminante… Su schuurs non sono d’ accordo fa una solita ottima partita anche se poi… Leggi il resto »

Sanabria risponde a Zappacosta ma non basta: Zapata regala la vittoria all’Atalanta

Gasperini dopo Torino-Atalanta: “Gara svoltata da Zapata, le chance per l’Europa aumentano”