Torino-Empoli: le pagelle degli attaccanti

FALQUE 7.5: non è un caso che la partita prenda la piega che i granata vogliono quando Falque comincia ad accendersi, dopo venti minuti in ombra. Lo spagnolo ispira e mette lo zampino sul 2-0 di De Silvestri e poi la chiude in maniera definitiva con la rete del 3-0. (st 35′ BERENGUER: sv)

BELOTTI 7: l’intesa con Zaza cresce e anche la partita di oggi, dopo quella di Reggio Emilia, conferma che il feeling tra le due punte è decisamente migliorato. Il Gallo fa reparto da solo, prende un palo nel primo tempo, entra in ogni azione pericolosa e non si risparmia mai.

ZAZA 6: presto per ritrovare i tifosi dopo l’errore nel derby, ma il cambio di passo rispetto alle ultime prestazioni è evidente. Allunga il proprio digiuno ma lascia buone sensazioni, specialmente nel feeling con Belotti.

All. MAZZARRI 7: il tridente con Falque alle spalle di Belotti e Zaza convince. Il suo Torino riesce a creare molto più occasioni da gol rispetto alle precedenti partite e in fase difensiva non concede nessuna vera palla gol agli avversari. Questa è la strada sulla quale la squadra granata deve proseguire.

Arb. MARESCA 6: amministra bene la partita, le sue decisioni non fanno mai discutere.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GranataDentro
5 anni fa

ieri squadra tosta. mon bella ma tosstissima. Si gioca in serie A e si afferontano squadre di serie A. Se non gli si è permesso quasi di fare un tiro in porta significa avere fatto bene. Se alla fine ti trovi tre gol un palo altre occasioni significa che si… Leggi il resto »

Jones
5 anni fa

no starei troppo a sottilizzare,dopo una vittoria così rotonda e visto che siamo in clima natalizio, a parte Nkoulou,Jago e il Gallo 7,5 agli altri tutti 6,5,anche a chi non lo meriterebbe come Ichazo,che ha dovuto solo parare il freddo e Zazza che ha fatto solo benino

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Bravi tutti, soprattutto con l’Empoli, nostra bestia nera.
Ma Izzo mi ha davvero impressionato, a lui un Bravo+
Adesso testa a Roma, andiamo a farci rispettare dagli aquilotti !

Falque: “Il tridente? E’ un vantaggio poter giocare con diversi moduli”

Mazzarri: “Europa? Pensiamo a fare bene la prossima”