Torino-Inter, le pagelle dei centrocampisti
SINGO 6: il duello sulla fascia è quello con Gosens, lo vince a tratti, provando a liberarsi del nerazzurro in velocità. Spinge su quella fascia più di quanto non faccia il compagno dalla parte opposta (st 36′ SECK SV)
RICCI 6.5: il migliore per intensità, per voglia, semplicemente per qualità. L’uomo ovunque di Juric, lì quando si tratta di attaccare o di difendere (st 24′ LINETTY 6: entra quando il Toro si butta in avanti per cercare il pareggio)
ILIC 5.5: un suo errore lancia Barella nell’occasione in cui Singo è costretto a fermarlo, prendendosi anche u giallo. Si accende ad intermittenza. (st 36′ PELLEGRI SV)
VOJVODA 5.5: non in linea con le ultime uscite, quando aveva invece convinto dopo mesi di luci e di ombre (st 13′ AINA 5: entra ma sbaglia praticamente tutto. Non il miglior commiato)
(CONTINUA A PAGINA 3)
TAG:
ultimo aggiornamento: 03-06-2023
un bel 7+ al presiniente per il prestigiosissimo ed utilissimo decimo posto fra Bologna e Monza no ?
Sono davvero dispiaciuto per il liscio di Sanabria nel recupero perchè un gol ieri sarebbe stato la giusta conclusione a una grande annata. Comunque si vede che con una spalla che attacca come Karamoh abbiamo un gioco più bello che con due trequartisti come Vlasic e Miranchuk che non creano… Leggi il resto »
Peccato non avere un portiere e peccato doverlo tenere ancora fino a quando continueremo ad andare dai procuratori serbi….