Il portiere del Torino prende un gol evitabile, la trequarti non c’è e pure Sanabria commette due grossi errori: le pagelle

MILINKOVIC-SAVIC 4: prende la solita rete evitabile, un tiro centralissimo sul quale si butta in ritardo. La conclusione centrale di Brozovic non era affatto irresistibile. Quando sarebbe il caso di uscire resta in porta, in apertura di ripresa sfiora un buffo autogol.

SCHUURS 6: anche oggi come al Picco lascia il posto di centrale a Buongiorno. Non demerita e non rinuncia nemmeno alle sue solite scorribande offensive. In una di queste mette Sanabria davanti al portiere, in pieno recupero.

BUONGIORNO 6.5: dopo Nzola gli tocca Lukaku e qualche problemino il numero novanta dell’Inter glielo crea, tuttavia il vice capitano granata riesce a neutralizzarlo, giocando la sua solita gara attenta, a dispetto della differenza di fisico.

RODRIGUEZ 6: gara accorta e solida dello svizzero che non commette errori. Esce quando Juric decide di cambiare sistema di gioco (st 12′ KARAMOH 6.5: entra e costringe subito Handanovic alla grande parata)

(CONTINUA A PAGINA 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-06-2023


48 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
1 anno fa

un bel 7+ al presiniente per il prestigiosissimo ed utilissimo decimo posto fra Bologna e Monza no ?

Steppenwolf
Steppenwolf
1 anno fa

Sono davvero dispiaciuto per il liscio di Sanabria nel recupero perchè un gol ieri sarebbe stato la giusta conclusione a una grande annata. Comunque si vede che con una spalla che attacca come Karamoh abbiamo un gioco più bello che con due trequartisti come Vlasic e Miranchuk che non creano… Leggi il resto »

mando_lillo
mando_lillo
1 anno fa

Peccato non avere un portiere e peccato doverlo tenere ancora fino a quando continueremo ad andare dai procuratori serbi….

Torino, Rodriguez: “Sapevamo che l’Inter fosse forte, volevamo vincere”

Inter, Inzaghi: “Complimenti al Torino, è una squadra che ti mette in difficoltà”