Errore fatale di Djidji al ’90 che permette a Immobile di pareggiare una partita che i granata avevano dominato: le pagelle di Torino-Lazio

V. MILINKOVIC-SAVIC 6: tocca molti più palloni con i piedi che con le mani. L’unica vera parata che deve comprare è all’88’ quando alza sopra la traversa un colpo di testa di Immobile da azione d’angolo. Nel primo tempo fa correre qualche brivido con un rinvio sbagliato con i piedi.

DJIDJI 5: pronti via e si fa soffiare pericolosamente un pallone da Raul Moro nei pressi dell’area di rigore granata. Ma la disattenzione più grave è quella che compie al ’90 quando atterra Muriqi in area di rigore consentendo a Immobile di presentarsi sul dischetto e segnare l’1-1.

BREMER 7: per tutta la partita lotta e fa a sportellate con Immobile. Una vera e propria battaglia dalla quale il difensore del Torino riesce a uscire vincitore facendo valere i suoi muscoli e le qualità tecniche. Fa correre qualche brivido quando a fine primo tempo resta a terra dopo un contrasto, per fortuna si rialza e continua a giocare.

RODRIGUEZ 7: guadagna gli applausi convinti dei tifosi quando intercetta un pericolo pallone filtrante di Felipe Anderson. Ma questo è solo uno dei tanti interventi importanti che compie quest’oggi: in questo inizio di campionato è un giocatore totalmente diverso da quello di un anno fa.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-09-2021


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
23 giorni fa

ultimo commento : con vania siamo da serie B dicevano i soliti noti… punti al momento persi per colpa del portiere ZERO . punti guadagnati 2… tenete il conto… è spesso imbarazzante VERO, ma ad oggi punti persi per causa sua non se ne contano…

odix77
odix77
23 giorni fa

brekalo : quando la palla arriva nei suoi piedi è in cassaforte , ma sembra davvero poco decisivo…sbaglia pochissimo ma rischia anche poco , spesso rientra passa in orizzontale.. al momento troppo timido dalla trequarti in su , non credo tiri mai in porta e si veda pochissimo in area….… Leggi il resto »

T9
T9
23 giorni fa
Reply to  odix77

Sembra oppure è sembrato? Un conto e commentare la partita di ieri sera, usare la partita con la Lazio per trarne un giudizio generale mi sembra ingeneroso ed affrettato.

odix77
odix77
23 giorni fa
Reply to  T9

chiaramente parlavo della partita. il mio giudizio su brekalo è positivissimo anche perchè a me piacciono i giocatori tecnici… ho solo notato che è poco incisivo dove dovrebbe esserlo ovvero alla conclusione o alla giocata finale….e penso serva solo un pò piu di spregiudicatezza…. in piu ha molto meno fisico… Leggi il resto »

T9
T9
23 giorni fa
Reply to  odix77

Ci sono tante variabili riferite agli avversari, a chi ti gioca intorno. Probabilmente non sempre si può fare quello che si desidera. La stessa Lazio ha trovato ieri sera una squadra che non l’ha praticamente fatta giocare. Restiamo fiduciosi.

odix77
odix77
23 giorni fa

SINGO : 4 , si parla tanto di aina e sia chiaro a ragione ma singo? ne fa una sola giusta , per carità determinante(anche aina ma sanabria non riesce a buttarla dentro, in tutta la gara per il resto è irritante e non ne azzecca mezza, cerca di saltare… Leggi il resto »

Torino, che beffa! Pjaca illude, Immobile gela: rigore dell’ex al 91′

Immobile: “Il pari? Non siamo soddisfatti”