Milinkovic-Savic bravo su Ciurria e Carlos Augusto ma non può nulla sulla conclusione di Caprari: le pagelle di Torino-Monza
MILINKOVIC-SAVIC 6.5: due volte Ciurria lo chiama in causa nel primo tempo, due volte il serbo interviene tempestivamente. Nel secondo tempo chiude lo specchio a Carlos Augusto e pure a Caprari. Incolpevole sul gol
DJIDJI 5.5: qualche problema Ciurria glielo crea, sia nel primo tempo, quando poi interverrà il portiere, che sulla conclusione della ripresa che si spegne fuori.
BUONGIORNO 6: il suo pomeriggio comincia con lo stadio intero che urla il suo nome, nella settimana che lo ha visto protagonista prima col gol a Genova e poi con il momento emozionante a Superga. Non si fa distrarre né tradire da quella emozione, giocando una gara generosa, sul pari del Monza non riesce però a frenare Petagna.
RODRIGUEZ 6.5: non è mai in difficoltà contro gli attaccanti del Monza e copre bene la sua zona di campo. Partita senza sbavature da parte del difensore svizzero.
(Continua a pagina 2)
nonostante i diversamente intelligenti ieri abbiano fatto di tutto per non capire i miei commenti sui cambi : 1)auspicavo un cambio in mezzo al campo esempio FUORI MIranciuk dentro Linetty , non fuori tutti compresa la punta e un centrocampista in piu… ma che vuoi spiegare a questio poveri idi.oti?….… Leggi il resto »
vecchio viscido me.rdoso, sta a vedere che adesso è Juric che non vede l’ora di mettere in campo bayeye e demba sek, ma quanto sei viscido? Se li ha tolti è perchè non ce la facevano più, oppure la tua esperienza come allenatore di serie A avrebbe saputo decidere meglio… Leggi il resto »
Direi che hai ragione. A prescindere dalle inutili volgarità tue e altrui.
Rovella, Sensi, Caprari e Petagna sono certamente ottimi cambi. Il mistero è per quale ragione non fossero stati messi in squadra subito, forse nel primo tempo avrebbero subito meno ed il loro portiere non avrebbe dovuto fare miracoli. In compenso Juric ha fatto i soliti cambi, diciamo strani. Meglio Gravillon… Leggi il resto »
Ecco il partito di “Juric doveva mettere… Doveva fare, dire, baciare, lettera e testamento”. Sicuri che con Pellegri non si prendeva il gol? Andiamo a vedere i numeri: In questa stagione 14 presenze due gol, decisivo solo d Udine. Con Atalanta, Sassuolo e Venaria entra e il Toro va sotto.… Leggi il resto »
la rosa è scarsa e lacunosa
è lo specchio della presinienza, non c’è (più) da stupirsi