Schuurs al centro della difesa è un vero e proprio muro, Pellegri segna un gol da bomber vero: le pagelle di Udinese-Torino

MILINKOVIC-SAVIC 7: se il Torino ha portato a casa questa importantissima vittoria gran parte di merito è suo. Al 95′ compie un vero e proprio miracolo sulla girata di Beto che sembrava destinata a entrare in rete riuscendo a deviare il pallone con la punta delle dita.

ZIMA 5: ha sulla coscienza il gol del momentaneo 1-1 di Deulofeu. Sbaglia un passaggio al limite dell’area di rigore finendo per servire Udogie anziché il proprio compagno di squadra. Una macchia grave sulla sua prestazione.

SCHUURS 6,5: altra grande prestazione da parte del centrale olandese che non sbaglia praticamente nulla. Al centro della difesa è un vero e proprio muro che gli attaccanti dell’Udinese non riescono mai a sfondare.

BUONGIORNO 6,5: Juric lo preferisce a Rodriguez come centrale di sinistra. na scelta che si rivela indovinata perché il numero 4 del Torino è autore di una prestazione davvero positiva: sempre attento. concentrato, non commette nessuna sbavatura.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-10-2022


67 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa

Quando si legge sulle pagelle di un altro sito “Milinkovic-Savic – Dimostra troppa fiducia in Zima, quando gli appoggia il pallone sul quale il difensore confeziona il delitto perfetto. …” viene davvero da pensare che ci sia chi vuole a tutti i costi sparare sul nostro portierone per fargli perdere… Leggi il resto »

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

Zima fa una cosa orrenda ma Savic, tra tutte le opzioni a sua disposizione sceglie, frettolosamente, la peggiore, punto ! Il resto è la classica aria fritta degli zerozerbini

toro e basta
toro e basta
1 mese fa

È andata bene che alla fine ha vinto.
La salvezza è più vicina.

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  toro e basta

La salvezza non sara’ mai scontata fino a quando esisteranno zerotreini maicuntent a cui non va bene niente.

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

invece di scrivere queste colossali minkiate, potresti staccare un attimo la lingua dalle terga del tuo presiniente e ricordargli che sta facendo schifo al kazzo da 17 e passa anni ?

odix77
odix77
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

invece il commento di toro e basta non era una minki.ata era molto intelligente, uno dei suoi sostanzialmente, il livello è quello

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  toro e basta

0.3ebasta dopo essere stato “stranamente” assente dopo che il Toro ha vinto, Pellegri ha segnato e Savic ha parato, compare solo verso l’una di notte Quasi di nascosto. Trovo la cosa strana! Non lo avrei mai pensato!! PS i “vecchi” commenti su Savic e Pellegri avrà già cominciato a cancellarli,… Leggi il resto »

AlPacione
AlPacione
1 mese fa

Per GD: GD, per cortesia, io su un altro articolo ho messo un commento che ti chiedeva se “QI>30” ha a che fare con ciò che è scritto nel tuo “alias” “GD(0.3ini…)”. Questo solo perché mi viene il dubbio che non facciano riferimento alla stessa entità. Ti spiego: in un… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  AlPacione

O T Che hai scritto almeno 4 volte e postato un po’ in giro. 0.3madde non sarà contento di voi!! PS almeno i simboli matematici e i relativi numeri che li accompagnano, copiali bene!!! Almeno quello. No perchè riportare 4 o più volte lo stesso post, con gli stessi macroscopici… Leggi il resto »

Toro, finalmente una vittoria: il ruggito di Pellegri vale tre punti

Pellegri: “Critiche? Ci tappiamo le orecchie e andiamo avanti”