Il commento di dopo la vittoria del Torino contro l’Udinese per

Manca e ritrovata, la vittoria per il Torino in campionato è finalmente arrivata nuovmaente grazie alle reti di Aina e Pellegri. Quest’ultimo commenta così la prestazione dei suoi: “È una vittoria importante. Arrivavamo da sconfitte e risultato negativi. A livello personale è una grande soddisfazione. Ho sofferto tanto. Ho svuto momenti bui. Arrivavo da infortuni e ho delle cicatrici. Grande soddisfazione Personale. È una vittoria che vale tanto. abbiamo dimostrato che il gruppo è ancora unito nonostante i risutlati negativi. Sentivo parlare la gente, abbiamo dimostrato che siamo un gruppo coeso, nonostante i risultati negativi che arrivavano. Siamo una bella squadra. Le critiche? Fanno parte del nostro lavoro. È normale sentirle e avere chi non è d’accordo con il nostro parere. Noi ci tappiamo le orecche e andiamo avanti per il nostro cammino. Mio padre? È sicuramente contento. Quando stavo a Monaco mi era vicino e ha sofferto con me. Oggi è una grande soddisfazione per me, lui e la squadra. Grande vittoria oggi”.

Juric: “Al Milan arriveremo bene”

Poi sulla sfida al Milan: “La prossima gara? Ci arriviamo senza guardare il risultato passato. Lavoriamo e pensiamo al futuro. Lavoreremo bene col Mister e prepareremo il Milan. Juric? Siamo tutti giocatori importanti. Le qualità dei singoli a volte risolvono la partita ma ciò che conta è la squadra“.

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-10-2022


63 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

“Adesso tutti sperano che non si faccia male di nuovo sul serio.”

0.3ebasta, su, che sperate che si rompa ancora, solo per poter dire “visto che avevo ragione?” E “4,5 milioni buttati nel cexxo” e “Pellegri rottame” !

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

aleeeeeeee è arrivato finalmente anche 0.3ebasta!! Amici zerotreini mi hanno detto che ha avuto un paio di coliche, una quando il rotttame Pellegri ha segnato, e l’altro alla fine, Quando il NON portiere Savic a sua volta ha parato !!!! Savic e Pellegri lo cercavano ieri a fine partita per… Leggi il resto »

Scimmionelli
1 anno fa

“Una società seria avrebbe preso un altro attaccante oltre a Pellegri.”?

E Sanabria chi e’? Il figlio della serva?

Le pagelle di Udinese-Torino: Milinkovic-Savic fa un miracolo al 95′, che errore Zima!

Juric: “Il gol di Pellegri è da grande attaccante, oggi ho visto una grande voglia di vincere”