Udinese-Torino, Juric commenta la vittoria dei granata alla Dacia Arena: un successo che mancava in A da 48 giorni

Così Juric ha commentato la vittoria del Torino a Udine: “Una partita tosta, ho visto l’Udinese che ha forza fisica e talento, però ho visto la voglia di vincere della mia squadra come già in Coppa. Oggi sono soddisfatto, gli sbagli li analizzeremo domani. L’abbiamo portata a casa dopo tante belle prestazioni in cui abbiamo raccolto meno. Era importante per i ragazzi, non si sono mai tirati indietro, sono soddisfatto di come si allenano”.

Juric su Pellegri

“Ricci può fare ancora meglio di oggi, arriva da un infortunio, deve trovare la forma. Linetty è entrato molto bene. Pellegri? Le sue caratteristiche sono quelle che vediamo ora spero che trovi continuità e che non si faccia male più, ha fatto un gol da grande attaccante, ha margini di miglioramento allucinanti, sta facendo tutto bene, ha tanta qualità”, ha detto il tecnico del Torino. “Speriamo di arrivare carichi alla prossima, con slancio”. Prima vittoria alla Dacia Arena per Juric: “Ci sentiremo più tardi con Sottil, sta facendo benissimo”.

“Grande partita di Aina”

Su Aina, l’autore del primo gol: “Ola Aina e anche oggi ha fatto una grandissima partita. Parliamo di un grande giocatore, sta facendo benissimo. Quando calerà lui allora toccherà a Singo, ma per il momento Ola mi dà tante garanzie”, ha spiegato l’allenatore. L’impatto di Radonjic è stato importante: “Lo avete visto, è un fantasista: con il Cittadella ha fatto un grandissimo gol, oggi ha sprecato tre o quattro contropiedi pazzeschi. Deve migliorare e deve lavorare”.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
conferenze stampa home

ultimo aggiornamento: 23-10-2022


83 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

ssstttttt parla Mago Otel-madde (sotto) Dico e non dico… sstt Sussurri e cose “che so solo io” perchè stavolta me le ha dette mio cugggggino (giovane procuratore…sssstttt!!) Ah, dimenticavo: per chi vuole documentarsi un po’, sbatta dentro a Google: “Toro capital fund” ed usciranno mille notizie Evidentemente il cuggggino di… Leggi il resto »

rokko110768
rokko110768
1 mese fa

Parole sante del Mister: conserviamo questa voglia di vincere perchè sarà fondamentale nel poter affrontare al massimo la corazzata Milan con i suoi tanti campioni.
Pellegri deve giocare con continuità da titolare e magari cambiato a partita in corso se necessario, solo così potrà ritrovarsi.

Folletto.granata
Folletto.granata
1 mese fa

Passa oltre e non ti curar di loro

Pellegri: “Critiche? Ci tappiamo le orecchie e andiamo avanti”

Sottil: “Sgambetto che fa male. Se guardiamo le statistiche, sono migliori di quelle del Toro”