Il tridente Verdi-Zaza-Berenguer funziona, ma nel finale la squadra va in bambola e viene rimontata: le pagelle di Verona-Torino

SIRIGU 5,5: prende tre gol negli unici tre tiri verso la sua porta dei giocatori del Verona. Quest’oggi però neanche il portierone granata sembra in giornata, lo dimostrano i tanti rinvii sbagliati.

IZZO 6: nella sua zona di campo gli attaccanti del Verona faticano a trovare spazi. Prestazione sufficiente per il numero 5 del Torino.

NKOULOU 5,5: dopo un buon primo tempo, nella ripresa sembra staccare la spina ed è autore di errori e disattenzioni non da lui.

BREMER 6: la rimonta del Verona parte dal suo tocco di gomito in area che permette a Pazzini di presentarsi sul dischetto e riaprire una partita che sembrava già chiuso.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-12-2019


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
1 anno fa

Poi dicono che il calcio non è strano…io sono uscito x impegni sul 3 a 1…meno male,avrei rischiato di rompere la tele come in un derby un paio d’anni fa…

odix77
odix77
1 anno fa

non avendo visto la partita poco posso commentare se non il fatto che : Bremer non è da serie B e Berenguer non è da serie B, zaza (come lo stesso belotti) se non lasciato solo a se stesso rende il giusto……non sono campioni , ma da serie B direi… Leggi il resto »

andrepinga
andrepinga
1 anno fa

La var non serve ad un tubo. Oggi la conferma. De light non rigore, Bremer si.
Detto cio’ polli noi.

Mazzarri: “Sono arrabbiato, questi due punti persi non ce li ridarà nessuno”

Semplici: “E’ arrivato il momento dei fatti, a Torino per fare punti”