Pietro Pellegri ha rilasciato una breve dichiarazione al termine della sfida tra Sampdoria e Torino, dopo l’esultanza delle polemiche

Parole stringate quelle di Pietro Pellegri, che senza troppi fronzoli si è presentato ai microfoni di Dazn per una breve dichiarazione: “Tutti conoscono la mia storia, sono nato a Genova, cresciuto nel Genoa e sono tifoso del Genoa, ma detto questo ho sbagliato e quando uno sbaglia deve avere l’umiltà di chiedere scusa. Chiedo scusa alla Sampdoria, ai giocatori della Sampdoria e ai tifosi della Sampdoria”.

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-05-2023


76 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Marcorti
1 anno fa

Poche put ta nate! Fossi stato genoano, avrei pagato per poter fare quello che ieri ha fatto Pellegri. Parliamo poi di un ragazzetto che oggettivamente viene da un momento per lui difficile. E sono anche uno dei primi ad aver ironizzato sul suo acquisto, a considerarla una kaz za ta,… Leggi il resto »

odix77
1 anno fa
Reply to  Marcorti

io commento ci sta. basta che poi si utilizzi la cosa in modo costante … esempio : maresca segna al derby e imita ferrante… io ricordo cosa pensai ero li… possiamo giudicare quindi la cosa nello stesso modo? ne dubito… se uno della gobba venisse a fare un gesto del… Leggi il resto »

Charlie66
1 anno fa
Reply to  odix77

dipende se vuoi empatizzare con i tifosi del Toro o con i doriani… fossimo doriano saremmo incazzati certo, siccome tifo Toro godo come un riccio

Marcorti
1 anno fa
Reply to  Charlie66

Non ci sarebbe neanche bisogno di spiegarglielo, evidentemente sì. maresca dal punto di vista dei gobbi è il non plus ultra, e io lo squarterei pure oggi MA E’ IL CALCIO Quando Maspero gli ha fatto la buchetta sul dischetto, è stata la quinta essenza della goduria. Tu che dicevi?… Leggi il resto »

odix77
1 anno fa
Reply to  Charlie66

io non voglio empatizzare con nessuno, ma non possiamo commentare fatti identici in funzione del fatto che siano “a nostra simpatia o meno”.. si perde credibilità… o si condannano tutti o si giustificano tutti nel nome della rivalità e tifo sportivo…. davvero non comprendete questo semplice fatto?

Charlie66
1 anno fa
Reply to  odix77

tanto per capirci… pensi che mi taglierò le vene se falliranno? e tu? e tutti quelli che commentano qui?

odix77
1 anno fa
Reply to  Charlie66

a me frega meno di zero dei doriani… ma noto che non hai compreso il commento…perchè stai parlando di altro.

maratoneta
maratoneta
1 anno fa

Come sempre, tanta gente pronta a giudicare una persona che commette un errore. A voi non capita mai di sbagliare nella vita?
Si è scusato, cosa deve fare ancora?

Sunnapunna
Sunnapunna
1 anno fa
Reply to  maratoneta

Fosse solo quello… Ma Tu hai avuto Modo Di vedere questo in primavera? O anche le due volte Che a giocato in prima squadra, rimproverarare Singo o chi Altri. Fosse almeno capace Di Stoppare il pallone… Bullo frustrato. Via via Sto qua X favore.. pessimo esempio X giovani granata. Oltretutto,… Leggi il resto »

maratoneta
maratoneta
1 anno fa
Reply to  Sunnapunna

Che sia scarso lo sostieni tu, io penso invece che se riuscisse a fare una stagione senza infortuni sarebbe un buon centravanti. Per quanto riguarda il carattere, a un ragazzo di 22 anni può anche succedere di avere comportamenti sbagliati. L’importante è che ci sia qualcuno che glielo faccia capire,… Leggi il resto »

eleonoragranata
1 anno fa
Reply to  maratoneta

Bravo. Concordo.

Granata Veneto
Granata Veneto
1 anno fa

Fosse stata una partita molto sentita, vinta all’ultimo secondo…ma così… Segnando quando tutti stanno rientrando negli spogliatoi… Un esultanza del genere sa proprio da sfiga.to

Charlie66
1 anno fa
Reply to  Granata Veneto

meno male che c’è chi ci spiega il senso della vita 👏👏👏

Buongiorno: “Il gol? Lo aspettavo dall’inizio. Leggere i nomi è un onore”

Juric: “Pellegri? Chiedo scusa da parte di tutti. Superga momento pazzesco, bello arrivarci così”