Le dichiarazioni del tecnico granata Ivan Juric al termine di Sampdoria-Torino, sfida vinta 2-0 dai suoi a Marassi

Altra trasferta portata a casa dal Torino di Juric che, davanti a un Marassi gremito di tifosi blucerchiato, strappa un 2-0 tutto italiano targato Buongiorno-Pellegri. Non mancano le polemiche nel finale, dopo l’esultanza del numero 11 che sfida il popolo doriano. Il tecnico granata commenta così il match: “Pellegri? Là è mancata assolutamente la maturità. Chiedo scusa da parte di tutti noi. Bisogna capire la situazione che sta vivendo la Sampdoria e portare rispetto. Sono nsotri compagni di lavoro edè un gesto molto condannabile e mi dispiace molto. Il Toro ha fatto un buon primo tempo, poteva fare più gol e non li ha fatti. Nel secondo ha gestito bene, potevamo fare qualcosa in più. Sono molto soddisfatto della prestazione

“I centrocampisti? Abbiamo fatto una buona gara, con questi ragazi, quando giochiamo bene, la muoviamo bene. Hanno grandi capacità. Stiamo crescendo proprio nel gioco e nei movimenti. C’è armonia. Abbiamo creato tanto. Dobbiamo migliorare nei momenti più tosti come le seconde, e rubare qualche palla in più. I giocatori devono migliorare tanto in questo senso. Il Toro? Siamo più avanti rispetto all’anno scorso pur perdendo veramente tanti giocatori. Siamo molto interessanti, giochiamo bene. Mancano tasselli e cose da migliorare e certe situazioni. Stiamo crescendo a livello globale e sono molto soddisfatto”.

“Nel primo tempo potevamo fare molti più gol, a volte lo paghi e per fortuna stasera non è successo. Abbiamo fatto un buon primo tempo e gestito il secondo. Ricci e Ilic? Bene quando c’era il dominio del gioco, meno bene quando c’era da battagliare”.

Sul Fila a porte aperte e Superga

Sul 4 maggio e le porte aperte: “La squadra mi sta dando tanto, domani è una giornata speciale, è bello aver vinto e così siamo più felici per affrontarla nel modo giusto. Lo scorso anno Superga è stata pazzesca, il capitano che leggeva i nomi, è stato toccante, mi ha fatto riflettere”.

Ivan Juric, head coach of Torino FC, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and AS Roma.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-05-2023


39 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71
11 mesi fa

lui è uno dal carattere difficile e credo sia uno dei tanti bimbominkia moderni,pero’ ti insultano la madre,sapendo che è il tuo punto deboli,poi non stupiamoci se c’è reazione

Troposfera Granata
11 mesi fa
Reply to  madde71

concordo

Fabio75
11 mesi fa

Ci può stare l’esultanza di Pellegri, ma facile fare il “balente” con chi sta perdendo, con chi è debole, con chi è ormai in B…. io voglio la “balentia” verso tutti gli avversari, specie verso la marmaglia bianconera…. ma con loro i nostri giocatori si trasformano da “Tori” in “bovini”… Leggi il resto »

odix77
11 mesi fa

tanto clamore per nulla , anche se come sempre la coerenza del tifoso medio è una roba imbarazzante…. quando maresca imitò ferrante nel derby, ero allo stadio, tutti inferociti, se pellegri fa il verso ai doriano è giusto va giustificato è del genoa… cervelli sempre molto operanti nel mondo del… Leggi il resto »

BlackMambaX
11 mesi fa
Reply to  odix77

Parole sante!

Pellegri si scusa: “Sono di Genova e genoano ma ho sbagliato”

Palladino: “Partita che vale tanto. Dispiace non poter affrontare il Torino dal campo”