Le dichiarazioni del tencico biancorosso Raffaele Palladino in vista di Torino-Monza, sfida valida per la 34^ giornata
È di nuovo tempo di calcio e questo weekend vedrà un ritorno alle origini per il Torino che, sul rettangolo verde del “Grande Torino” affronterà il Monza, prima avversaria della stagione. Il tecnico avversario Raffaele Palladino, che sarà squalificato, presenta così la sfida che attende i suoi: “La partita di domani vale tanto, andiamo ad affrontare una squadra che ti mette veramente in difficoltà. Domani voglio vedere una squadra affamata. Mi dispiace non poterli affrontare dal campo. Ivan è un amico, mi avrebbe fatto piacere abbracciarlo”.
Sulla formazione
Sulla formazione: “Stiamo pensando al turnover. Ho tante alternative, chiunque andrà in campo, si comporterà alla grande. Gytkjaer? È sempre pronto, è affamato di gol, si allena sempre al massimo, quando posso lo inserisco in campo. Ha avuto tante occasioni ma è stato anche un po’ sfortunato, mi auguro che da qui a fine campionato possa farne qualcun’altro“.
Su Izzo e la Juve
Su Izzo e Ibrahimovic: “Con Armando c’è un rapporto umano fantastico. Oltre ad essere un gran calciatore è anche una grandissima persona. È un ragazzo genuino, gli siamo vicini per ciò che gli sta accadendo. Zlatan? L’ho conosciuto alla Juve, quando giocava era un mio modello di gioco. Mi accodo a ciò che ha detto Galliani, non si parla di mercato“. Palladino ha risposto alle voci sull’offerta della Juve: “Non ho ricevuto nessuna telefonata da parte di nessun club, queste cose le gestisce il mio agente. Non voglio sentire nulla che non sia extra Monza. Il focus deve essere sulla squadra”.
Sulla sua stagione
Sul percorso personale: “Io sono semplicemente me stesso con i miei ragazzi, mi viene naturale. Al di là dei calciatori ci sono gli uomini, che vengono prima. Bisogna essere bravi a toccare i tasti giusti e mi piace molto. È una cosa complicata ma molto bella. Ogni giorno, ogni minuto imparo qualcosa. Quest’anno per me è stata una scuola. In questo lavoro non puoi non sbagliare, ed è giusto così. Nonostante i risultati ci sono state anche tante difficoltà, ma le abbiamo superate tutti insieme”.
Partita che non conta un caz,
come tutte quella dell’epopea cairota.
Il nulla, non serve, come se non si giocasse, 1X2 e poi? Una beata fava urbano.
Antipatico da sempre come una zecca non dico dove.
Anche gasperini e’ gobbo e antipatico da sempre come una zecca. Pero’ avercene, di allenatori cosi’….
Non farebbe meglio di Juric con il nano e Vagnati.
avercene di Hojlund, Lookman, Koopmeiners, Boga, Pessina , Ciurria, Carlos Augusto …
Soprattutto non ha il dott. caire, fautore del nullismo.
Ma questo non e’ l’allenatore che Cairo avrebbe voluto per la nostra primavera l’estate scorsa e che gli zerotreini schifavano in quanto ex-gobbo (“vehcairupiciu, pure un gobbo ad allenare la primavera ci metti, veh, che cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo, veh”)?
Meglio la comitiva arrivata in pulmino da Ferrara!