Tommaso Pobega è stato tra i protagonisti di Sassuolo-Torino, il centrocampista ha commentato la vittoria ai microfoni di Torino Channel

Tommaso Pobega è stato tra i protagonisti di Sassuolo-Torino. Il centrocampista granata, ai microfoni di Torino Channel, ha così commentato la prestazione dei granata: “Eravamo affamati, avevamo voglia di imporci e di dare continuità a quanto fatto con la Salernitana. La mia prestazione? Ci sono due azioni che farei in modo diverso, ma sono soddisfatto. Abbiamo lavorato, anche singolarmente ho fatto bene, tutto questo ha portato alla vittoria. In coppia con Lukic mi sono trovato bene, ma oggi è stata una prestazione di gruppo e singolo di alto livello”.

Pobega: “Ci alleniamo forte”

Sul gioco della squadra Pobega ha aggiunto: “Juric vuole intensità, non vuole che si molli mai e questo oggi si è visto, si è vista la sua mano. Fino all’ultimo abbiamo dato l’anima e questo è importante”.

Il centrocampista ha poi parlato delle richiese che gli fa Juric: “Il mister mi chiede di giocare semplice, di essere propositivo, di giocare verticale e di essere intenso. Una richiesta dispendiosa fisicamente ma ci alleniamo forte per questo. Se domani ci dirà se siamo stati bravi? Domani vedremo i video su quello che abbiamo fatto bene e quello che abbiamo sbagliato”.

Tommaso Pobega
Tommaso Pobega
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-09-2021


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Filippo Bull
Filippo Bull
1 mese fa

Mi piace tantissimo,peccato sia prestito secco. L’unica speranza è che decida lui, eventualmente,di rimanere, puntando i piedi…….fisico, prestanza,poi arriva anche al tiro,bravo.

Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa

Vai ragazzo!

LeovegildoJunior
LeovegildoJunior
1 mese fa

Questo è forte, che bella squadra abbiamo quest’anno

Dionisi: “Ho visto una partita alla pari”

Le pagelle di Sassuolo-Torino: che impatto Brekalo! Sanabria sfortunato, Pjaca decisivo