La probabile formazione del Milan: Ibrahimovic titolare, Toro attento a Rebic - Toro.it

La probabile formazione del Milan: Ibrahimovic titolare, Toro attento a Rebic

di Andrea Piva - 17 Febbraio 2020

La probabile formazione del Milan / Pioli conferma il 4-2-3-1 con l’attaccante svedese come terminale offensivo, Rebic e Castillejo sono le due ali

Nella conferenza stampa della vigilia Stefano Pioli ha spiegato che deciderà solamente oggi se Zaltan Ibrahimovic sarà o meno della partita contro il Torino, con ogni probabilità lo svedese ci sarà e occuperà la posizione di centravanti nel 4-2-3-1 con cui il Milan nelle ultime settimane sta riuscendo a risalire la classifica e mette in fila buone prestazioni.

Laxalt parte dalla panchina

Il tecnico rossonero deve fare a meno dello squalificato Conti e degli infortunati Biglia, Duarte e Krunic. In difesa, davanti al confermatissimo Gigio Donnarumma, ci saranno Calabria a destra, Kjaer e Romagnoli al centro, Theo Hernandez sulla sinistra: parte invece dalla panchina Laxalt, tornato al Milan nelle ultime ore di mercato dopo aver giocato proprio con la maglia del Torino nella prima parte di stagione.

A centrocampo Kessie e Bennacer saranno i due mediani, alle spalle di Ibrahimovic ci saranno invece, da destra a sinistra, Castillejo, (autore del gol del 2-2 al 91′ nel match di Coppa Italia di poche settimane fa) e Rebic, più uno tra Bonaventura, Paquetà e Rafael Leao: Pioli dovrà decidere con chi sostituire Calhanoglu, infortunatosi proprio nella rifinitura.

La probabile formazione del Milan

Probabile formazione del Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Rebic; Ibrahimovic. A disp. Begovic, A. Donnarumma, Gabbia, Musacchio, Laxalt, Brescianini Paquetà, Saelemaekers, Maldini, Leao. All. Pioli.
Squalificati: Conti
Indisponibili: Biglia, Calhanoglu, Duarte, Krunic