Probabile formazione Torino / In attacco Simone Edera è pronto all’esordio da titolare in campionato: affiancherà Andrea Belotti

Quella contro l’Atalanta sarà una sorta di finale per il Torino: una sconfitta escluderebbe di fatto la squadra di Walter Mazzarri dalla corsa all’Europa in questo finale di campionato, una vittoria, invece, riaccenderebbe rilancerebbe le ambizioni granata. Considerate anche le tante assenze, tra squalifiche e infortuni, con cui è costretto a fare i conti, l’allenatore granata ha deciso di mescolare le proprie carte per cercare di sorprendere Gasperini e la sua squadra: la grande novità è Kevin Bonifazi nel ruolo di esterno destro al posto di Lorenzo De Silvestri.

Probabile formazione Torino: Acquah sostituirà lo squalificato Baselli

Cristian Molinaro e Alejandro Berenguer non sono ancora al meglio, per questo Mazzarri è orientato a tenerli fuori dalla formazione titolare, sulla fascia destra ha provato Bonifazi che dovrebbe quindi giocare in un ruolo per lui inedito. Confermata invece la linea difensiva a tre davanti a Salvatore Sirigu, Nicolas Nkoulou giocherà sul centrodestra, Nicolas Burdisso in mezzo, Emiliano Moretti sul centrosinistra. Il centrocampo, oltre che da Bonifazi, sarà composto da Cristian Ansaldi sulla fascia sinistra e la coppia Tomas Rincon – Afriyie Acquah al centro. Adem Ljajic agirà invece alle spalle dell’inedita coppia (inedita dal primo minuto) composta da Simone Edera e Andrea Belotti.

Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Sirigu; Nkoulou, Burdisso, Moretti; Bonifazi, Acquah, Rincon, Ansaldi; Ljajic; Edera, Belotti. A disp. Milinkovic-Savic, Ichazo, Molinaro, Fiordaliso, Valdifiori, Adopo, Kone, Berenguer, Niang, Butic. All. Mazzarri.
Squalificati: Baselli, De Silvestri.
Indisponibili: Barreca, Falque, Lyanco, Obi.


40 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (dito su🖕🏼per gli anonimi 🐇🐇🐇)
Giankjc (dito su🖕🏼per gli anonimi 🐇🐇🐇)
4 anni fa

Chievo, Verona, 3 fischioni a Roma, derby con la giuve peggiore degli ultimi 10 anni, viola in casa e ancora si parla di Sinisa…. mah.
Ad ognuno il suo dolore.

Jones
Jones
4 anni fa

in corsa,anche se il nostro calendario non lascerebbe molte speranze comunque

Jones
Jones
4 anni fa

oggi com ho già scritto sono molto pessimista,un peccato avere sprecato così tanti punti prima,specie con Sinisa visto che se vesse fatto i punti di Mazzari,saremmo pienamente in corsa

Atalanta: Gasperini ritrova Toloi, in attacco ballottaggio Petagna-Barrow

Le ultime dall’Atleti Azzurri d’Italia: Bonifazi terzino, confermate le anticipazioni