Probabile formazione Torino / Barreca pronto all’esordio nel derby dei grandi, in attacco Belotti guiderà l’attacco granata

Sono passati nove mesi dall’ultimo derby, da quell’1-4 con tante polemiche arbitrali. Da allora nel Toro tanto è cambiato, basti pensare che saranno solamente due, tra undici giocatori che schierò in campo dal primo minuto Ventura quella domenica, a essere titolari anche domani: Andrea Belotti e Marco Benassi. Quest’ultimo a meno di ricadute dopo l’influenza avuta negli ultimi giorni, ma al 90% sarà tra i titolari.

Nella formazione che Mihajlovic schiererà domani contro la Juventus ci saranno ben sette giocatori al loro primo derby della Mole. In porta Joe Hart, abituato alle sfide con lo United a Manchester, sarà ovviamente tra i pali della porta granata, in difesa derby Luca Rossettini, Leandro Castan (che i derby li ha già giocati con la Roma) e Antonio Barreca, quest’ultimo in realtà è già stato protagonista di diverse stracittadine nelle varie formazioni giovanili ma domani per la prima volte scenderà in campo in un derby tra i “grandi” (a completare il reparto difensivo ci sarà poi Zappacosta). A centrocampo il debuttante in un derby è invece Valdifiori, che agirà in cabina di regia, ai suoi lati invece ci saranno Baselli e il già citato Benassi (l’alternativa al numero 15 è Acquah). Infine, il tridente offensivo sarà composto da Belotti che sarà affiancato dagli altri due esordienti in un derby della Mole: Falque e Ljajic.

Probabile formazione Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic. A disp. Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Bovo, Ajeti, Moretti, Vives, Acquah, Lukic, Boyé, Maxi Lopez, Martinez. All. Mihajlovic.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Avelar, Molinaro, Obi.

 


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
fratelliperungiorno
fratelliperungiorno
5 anni fa

Sono anche ateo, negro ed ebreo.

deankeatonbig
deankeatonbig
5 anni fa

Gobbo,lapoliano,giuda,delatore e pure compagno,ma lo sai che fai schifo? Lo sai,lo sai…

fratelliperungiorno
fratelliperungiorno
5 anni fa
Reply to  deankeatonbig

Cazzo, quante cose sai di me? Per caso mio nonno leggeva riviste porno?

fratelliperungiorno
fratelliperungiorno
5 anni fa

Sitarello che non censura commenti di chi insulta e minaccia chi paragona un calciatore mediocre ad una ballerina.
Complimenti, .
Pronta per Libero, Padana, Il Giornale.

Juve, avanti con il trequartista: si va verso il 4-3-1-2

Torino-Juventus, le formazioni UFFICIALI del derby