Al termine di Empoli-Torino 2-2, Samuele Ricci ha così commentato la partita pareggiata dai granata ai microfoni di Dazn
Samuele Ricci è stato uno dei migliori in campo in Empoli-Torino, al termine della partita il centrocampista ha così commentato il 2-2 finale ai microfoni di Dazn: “E’ sempre una bella sensazione fare gol. E’ stata una partita complicata per noi, un po’ per colpa nostra, un po’ per merito dell’Empoli che ci ha messo in difficoltà. Il mio gol? L’avevo detto, stavo cercando di migliorare la fase di finalizzazione e inserimento. E oggi è andata bene”.
Ricci: “Il vero Torino è quello che abbiamo visto alla fine”
Ricci ha poi ricordato la sua esperienza a Empoli: “Ho un bellissimo ricordo di questa città, della società, sono rimasto molto legato a tutti. Ci sono tante cose mi legano a questo posto, anche perché ci sono stato da quando avevo 11 anni. Stanno facendo benissimo, anche Baldanzi sta facendo bene, ha fatto una grandissima partita”.
Infine, ancora sul Torino: “Il vero Torino è quello che abbiamo visto alla fine ma se vogliamo fare il salto di qualità non ci possiamo permettere di scende in campo come fatto oggi, nel primo tempo siamo stati quasi nulli. Però dovevamo fare di più nei contrasti, nei duelli. Con il nostro modo di giocare se perdi i duelli sei morto”.
Il problema è che senza punte siamo più sterili di malgioglio e dovrebbe averlo capito
0.3giorgione Giornata pesante per gli zerotreini.
Tutto il giorno a insultare tutti i nostri e poi pippare perché a momenti la perdi e il Toro la vince!
bravo Samu !
Migliore in campo su tutti.