Al termine di Empoli-Torino 2-2, il vice-allenatore granata Matteo Paro ha così commentato il pareggio in rimonta della sua squadra

Dopo il pareggio in rimonta contro l’Empoli, Matteo Paro ha così commentato il 2-2 ottenuto dal suo Torino: “Nel primo tempo abbiamo sofferto tanto il gioco dell’Empoli. Abbiamo recuperato pochi palloni e quali che abbiamo recuperato non li abbiamo giocato benissimo. Meglio nel secondo tempo, la squadra ha creato diverse occasioni. Sul 2-0 non era sempre rimanere in partita, per questo va fatto un applauso ai ragazzi che ci hanno creduto fino alla fine e abbiamo anche creato i presupposti per vincerla. Per come si era messa è comunque un risultato importante”.

Sulle caratteristiche dell’Empoli

“L’Empoli ha messo in difficoltà tante squadre, anche Udinese e Inter, dovevamo essere più vivi sulle seconde palle. Nel secondo tempo abbiamo aumentato il palleggio quando avevamo noi la palla e abbiamo fatto meglio”.

Su Miranchuk e Sanabria

“Miranchuk e Sanabria ci hanno dato quel palleggio, quella calma che contro squadre molto organizzate come l’Empoli è necessaria. Nella ripresa c’era più sintonia nel gioco, forse perché anche l’Empoli si è abbassato un po’ perché forse pensava di poter controllare meglio la partita”.

Sul mercato

“Ilic? Non è ancora stato annunciato, vedremo in questi giorni cosa succede. Importante non perdere nessuno? Le valutazioni le farà la società, che sa l’importanza dei giocatori e sceglierà per il bene della squadra”.

Matteo Paro
Matteo Paro
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-01-2023


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
direibene18
direibene18
2 mesi fa

Sono due squadre che si equivalgono,
Direibene, dai……. per chi s’ accontenta.

granatadellabassa
granatadellabassa
2 mesi fa

Ma Juric che fine ha fatto?

thethaiman
thethaiman
2 mesi fa

Probabilmente ha evitato le ovvie domande riguardo al mercato…

Forzatoro55
Forzatoro55
2 mesi fa

Non so quali siano i reali retroscena della rottura tra Lukic e la società. Venderlo a 10-12 milioni mi sembra una sciocchezza…troppo importante nell’economia del gioco di Juric. Farei un tentativo per trattenerlo con un giusto adeguamento del contratto….vedremo…SFVCG!!!! P.s. cmq quando ci deve girare male non c’è problema che… Leggi il resto »

Le pagelle di Empoli-Torino: Ricci è super, Bayeye stecca all’esordio in A

Ricci: “Nel primo tempo nulli, per fare il salto di qualità non possiamo scendere in campo così”