Tomas Rincon, al termine della partita, ha commentato la sconfitta del suo Torino contro la Roma: “Dispiace uscire dall’Olimpico senza punti”

Al termine della partita contro la Roma, Tomas Rincon, autore del primo gol granata, ai microfoni di Torino Channel ha commentato la sconfitta: “Dispiace uscire dall’Olimpico senza punti, avevamo recuperato due gol che non era facile in questo stadio. Nel primo tempo eravamo partiti bene, poi la Roma ha trovato il gol dell’1-0, un gol un po’ fortunoso anche se non ci abbiamo messo del nostro. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Avevamo la sensazione di poter vincere invece torniamo a casa senza punti, brucia molto”.

Rincon dopo Roma-Torino: “Dobbiamo fare tutti di più”

Rincon ha poi parlato della prossima partita, quella contro l’Inter: “L’Inter è una grande squadra, in salute, sarà una partita difficile. Abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato, questo vuol dire che ognuno di noi deve fare di più ma ho la sensazione che la squadra c’è, anche in settimana stiamo lavorando bene”. Poi di nuovo sulla Roma: “El Shaarawy, Under, Kluivert sono giocatori che se hanno spazio fanno male, sapevamo che la Roma in avanti era forte e avevamo preso delle contromisure però purtroppo con quella diagonale finale ci hanno fatto gol”.

Rincon: “Dobbiamo ritrovare la nostra forza in difesa”

Rincon ha poi parlato della sua prestazione: “Non è stato facile per me oggi perché dovevo coprire tanto spazio ma sia Ansaldi che Parigini si sono messi a disposizione. Anche con qualche assenza di troppo abbiamo fatto una partita importante soprattutto nel secondo tempo”. Cosa non ha funzionato all’Olimpico? Rincon lo spiega: “Bisogna essere più attenti e esperti anche nel leggere la partita. Non dobbiamo concedere tanto dietro, al fase difensiva è il nostro punto di forza ma nelle ultime partite abbiamo preso cinque gol, ci lavoreremo”. 


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AT72
AT72 (@at72)
2 anni fa

Tutti ad infangate i suoi trascorsi… È il migliore.

Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro) (@gianky1969)
2 anni fa

Ad ogni modo lui (ammonizione da pirla a parte) ha fatto il suo e si è battuto bene.
Poi, per parlare di sensazioni, ti puoi trovare con l’altro sensitivo di mimmo75.

T
T (@t)
2 anni fa

In campo avevate la sensazione di poter vincere? Sarà… da fuori la sensazione era invece diametralmente opposta!

Le pagelle di Roma-Torino: Ansaldi il migliore, Falque e Belotti spreconi

Mazzarri: “Troppe ingenuità. Belotti? Quei gol di solito li fa”