Le formazioni ufficiali di Roma-Torino, gara valida per il posticipo della 26ª giornata del campionato di Serie A

Novità a centrocampo negli undici titolari di Ivan Juric che affronteranno la Roma. Partono titolari sia Ricci che Gineitis, preferiti a Ilic e Linetty. In difesa c’è ancora Masina, con Rodriguez che partirà dalla panchina. Completano il reparto Lovato e Djidji. Sulle fasce confermati Bellanova e Lazaro. Nessuna novità in avanti, con Vlasic a supporto di Zapata e Sanabria.

Le formazioni ufficiali di Roma-Torino

Di seguito le formazioni ufficiali di Daniele De Rossi e Ivan Juric.

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Smalling, Ndicka; Angelino, Cristante, Paredes, Pellegrini, Kristensen; Dybala, Azmoun. Allenatore: De Rossi A disposizione: in attesa

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Gineitis, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Juric. A disposizione: Gemello, Popa, Rodriguez, Ilic, Sazonov, Kabic, Linetty, Okereke, Savva.

Ivan Juric, head coach of Torino FC, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and SS Lazio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-02-2024


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
beruatto55
beruatto55
1 mese fa

ha fatto comunque bene, per il ragazzo dopo il pasticcio di monza, e per ilic che gira parecchio male. Cmq dire che siamo rimaneggiati è un eufemismo, se arrivano punti grande impresa.

thethaiman
1 mese fa

Smalling titolare dopo 178 giorni. Chi segnerà per la Roma?

Jones
1 mese fa

sono contento per Gineitis al di la che possa o meno fare una buona partita,approvo la scelta di Juric e spero nel caso faccia esordire anche Savva e Kabic,basta con le solite scelte che non cambiano mai le partite,mal che vada il risultato sarà lo stesso

odix77
1 mese fa
Reply to  Jones

Dai seriamente sei felice per gineitis messo insieme a Ricci a Roma contro la Roma !? Fammi capire i giovani non lo metti che ne so con una squadra più scarsa lo butti in mezzo al campo leggero più che mai a Roma . Tutto logico mi sembra . Senza… Leggi il resto »

Roma-Torino, i convocati: non solo Tameze, out anche Pellegri

Torino, Juric: “Gineitis? Per far crescere i giovani è giusto dare queste occasioni”