Le parole di Ivan Juric nel prepartita di Roma-Torino, gara valida per il posticipo della 26ª giornata del campionato di Serie A

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Roma-Torino Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN: l’allenatore croato ha presentato la gara e ha parlato di Gineitis, che partirà titolare contro i giallorossi.

Le parole di Juric

La Roma sta facendo molto bene, sono aggressivi. Giocano bene e sarà una partita molto difficile, vedo tanto entusiasmo attorno a loro. Contro la Lazio abbiamo fatto una prestazione ottima. Quando è così dovresti fare punti, ma noi non ci siamo riusciti. Siamo stati punti per ogni sbaglio. Oggi cercheremo di ripeterci sperando di essere più cinici. Gineitis? Da un po’ sta lavorando molto bene e sta crescendo. Se dobbiamo far crescere i giovani è giusto dargli occasioni in partite importanti. In settimana mi ha dato soddisfazioni, spero si ripeta in gara.

Gvidas Gineitis
Gvidas Gineitis
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-02-2024


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
1 mese fa

Eh certo e quale partita migliore della Roma a Roma !? Tutto logico . Ora segnerà tre gol e arriveranno i disarticolati di cervello a dire che ha ragione lui .

Le ultime dallo Stadio Olimpico: torna Ricci, Gineitis titolare

Torino, Zapata: “Delusi dopo la Lazio, oggi una nuova occasione”