Le parole di Cristiano Ronaldo nel post partita di Juventus-Torino, sfida vinta dai bianconeri per 4-1, dove il portoghese ha segnato su punizione

Al termine del derby della Mole, vinto dalla Juventus per 4-1 contro il Toro, ha parlato Cristiano Ronaldo, autore della terza rete bianconera, realizzata su punizione. “Sapevamo che era una partita difficile però abbiamo giocato bene e siamo riusciti a vincere. Ora facciamo pressione alla Lazio. L’obbiettivo è stato centrato: abbiamo vinto e ogni volta miglioriamo. Il gol su punizione? Avevo bisogno di fare un gol per riprendere un po’ di sicurezza. É successo oggi.“, queste le dichiarazioni del portoghese.

Ronaldo: “L’intera squadra sta bene”

Continua poi Ronaldo: “Sapevamo che dovevamo vincere oggi. Era una partita difficile, però abbiamo vinto ora c’è pressione sulla Lazio, che può perdere. Dobbiamo pensare a noi che è la cosa più importante. Dybala? L’importante è vincere, non chi segna. Stiamo bene sia io che lui, ma anche l’intera squadra. Dobbiamo vincere anche col Milan.“. Nel mirino c’è già il Milan per i bianconeri, che si portano così a +7 dalla Lazio.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-07-2020


Un altro derby perso: il Toro reagisce ma vince ancora la Juve

Sarri: “E’ finita tanti gol a pochi ma non è stato semplice”