Decisivo in Torino-Napoli, Antonio Sanabria ha analizzato la gara nel post partita e ha parlato del suo rinnovo in granata

Al termine di Torino-Napoli Antonio Sanabria ha parlato ai microfoni di DAZN. L’attaccante ha rinnovato da poche ore il suo contratto in granata e oggi ha segnato la rete che ha aperto le marcature: le sue dichiarazioni.

Le parole di Sanabria

“Sono molto contento, ho prolungato il contratto con il Torino. Oggi questa vittoria ci voleva dopo l’ultima partita a Firenze. Avevamo fatto un primo tempo spettacolare e nel secondo ci è mancato solo il gol. Oggi abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra. Ora proseguiamo su questa strada. La concentrazione ha fatto la differenza contro questo tipo di squadre. Personalmente non penso di aver fatto la miglior partita, ma sono contento. Contratto? Dal primo giorno che cono arrivato la gente mi ha fatto sentire il suo calore, sono davvero contento di stare qui. I miei figli sono la gioia più bella, cerco di godermi ogni momento al loro fianco e cerco di essere molto presente”.

Antonio Sanabria of Torino FC celebrates after scoring a goal during the Serie A football match between Torino FC and SSC Napoli.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-01-2024


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
1 mese fa

Oh, dimenticavo…. com’e’ la storia che non segnamo mai su punizione?
Ilic, velo, Sanabria, gol! Bellissimo….

tric
1 mese fa

Bravo! Ricorda anche di buttarla dentro, non centrare il palo! Scherzo perchè sono contento.

Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  tric

Che Sanabria abbia preso il palo su quell’azione e da quella posizione ci potrebbe anche stare, quello che mi ha fatto sacramentare e’ stata la successiva botta di Zapata a colpo sicuro sulla gamba di Gollini con palla che carambola a centimetri dalla linea. Paradossalmente, l’attacco e’ stato il reparto… Leggi il resto »

Last edited 1 mese fa by Scimmionelli
Filippo Bull
1 mese fa

Che dire oggi,solo👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Torino, Juric: “Mercato? Dopo il Genoa faremo tutte le valutazioni”

Napoli, Meluso: “La squadra è irriconoscibile. Piena fiducia in Mazzarri”