Le parole del tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, dopo il 5-0 rifilato al Toro nel pomeriggio del Grande Torino

Soddisfatto Sarri a fine partita, dopo Torino-Napoli 0-5: “La priorità di stasera? Non Roma-Juve ma il mio cane, Ciro, l’importante è che abbia fatto la passeggiata”. Scherza il tecnico del Napoli dopo la vittoria a valanga sul Toro. “Leggendo il finale sembra che la partita sia stata semplice, ma è stata aperta fino al 2-0. Dopo quel gol chiaramente è venuta fuori la nostra motivazione, forse perché abbiamo obiettivi più concreti del Toro. L’aspetto positivo è il non aver concesso molto al Toro in questa partita, loro in casa sanno essere pericolosi”. Sulle frasi della vigilia, quelle sul prossimo contratto di Sarri: “Ho detto che voglio arricchirmi col prossimo contratto, sì, per la mia famiglia. La risposta di De Laurentiis? Io non parlavo di un contratto col Napoli, magari me lo fanno i cinesi…”.

“Il Toro ha fatto una buona stagione, siamo riusciti a contenere le loro ripartenze, siamo stati poi bravi a chiuderla nel momento giusto, quando loro erano calati. Oggi sono andati sotto dopo pochi minuti, la partita si è messa in salita anche per questo. Se non avessimo fatto il 2-0 avremmo sofferto fino all’ultimo minuto”. Sulla visita a Superga, dato che anche quest’anno il tecnico ha reso omaggio al Grande Torino: “Sono stato a Superga, sì, credo che per chi venga a Torino a maggio debba essere un obbligo morale, era doveroso un omaggio a dei giganti di questo tipo”. 


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vigile
vigile
4 anni fa

Nettamente il migliore allenatore in italia

duca79
duca79
4 anni fa

Complimenti alla tua squadra ed applausi per le tue dichiarazioni!

Max11
Max11
4 anni fa

Grazie sarri x superga hai di buono anche una ottima squadra purtroppo noi non abbiamo queste fortune di acquisti veri vabbè vedremo in futuro

Torino-Napoli 0-5: voti e tabellino

Lombardo: “Difficile commentare una sconfitta così”