Le parole del tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, dopo il 2-2 contro il Torino maturato al San Paolo: “Abbiamo commesso due errori madornali”

Un Sarri soddisfatto per la prova del Napoli nonostante il 2-2 maturato al San Paolo: “Il Napoli oggi ha fatto una partita stupenda, con grande qualità di palleggio, in cui purtroppo abbiamo commesso due errori madornali”, ha esordito il tecnico. Che poi ha continuato: “La situazione del campionato poteva anche toglierci spirito, perché i giochi erano di fatto conclusi, invece quello che abbiamo messo in campo è una delle migliori prove degli ultimi due mesi. Avremmo voluto vincere, è naturale, ma ce l’abbiamo messa tutta nonostante il contesto potesse essere sfavorevole. Il San Paolo ha dimostrato di essere dalla parte di Sarri in merito alle dichiarazione di De Laurentiis arrivate in settimana: “Al presidente non devo replicare niente: mi ha fatto vivere un’avventura straordinaria che è quella di allenare la squadra che tifavo da bambino. Mi dispiace se non è contento, io ho la coscienza a posto, ho cercato sempre di fare il meglio per la squadra, quindi mi spiace ma fino a un certo punto.

Sarri sul Napoli e sul futuro in panchina

Sul futuro eventuale lontano da Napoli, il tecnico ha detto: “Se sto riflettendo sul mio futuro? Non certo per quello che ha detto il presidente: anche se dovessi rimanere qui so che De Laurentiis un’esternazione del genere ogni tanto la farebbe, sono abituato, non ci rimango male. Questa è una piazza stupenda, con 50 mila tifosi che ci hanno incitato per tutta la partita, quindi da questo punto di vista un allenatore o un giocatore non potrebbero chiedere di più”. 


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
martin76
martin76
3 anni fa

Quanto mi piacerebbe avere quest’uomo sulla nostra panchina. Chiaro che è utopia ma se dovessi sceglierne uno, big compresi, sceglierei lui. Grande Sarri.

Pedric (Giorgia2004)
Pedric (Giorgia2004)
3 anni fa

Ti sei tolto la soddisfazione di aver fatto il massimo. Ma qui vincere è diventato impossibile a meno che tu ti sieda sulla panca di Venaria. Vattene all’estero li puoi almeno provarci.

T
T
3 anni fa

Ho l’impressione che stia cercando di pompare un po’ troppo la prestazione di oggi… va a capire perchè. Comunque, se i suoi sono stati errori madornali, il nostro con Burdisso come lo si può definire?????

Le pagelle di Napoli-Torino: Ljajic assist-man, che errore Burdisso!

Mazzarri: “È un Toro in crescita: qui si può fare davvero bene” / VIDEO