Sassuolo con il 3-5-2: Berardi e Boga in attacco - Toro.it

Sassuolo con il 3-5-2: Berardi e Boga in attacco

di Andrea Piva - 11 Maggio 2019

Probabile formazione Sassuolo / De Zerbi dovrebbe schierare la sua squadra con un modulo simile a quello del Torino con Sensi pronto ad aiutare le punte

Sarà un Sassuolo che tenderà a chiudersi in difesa per poi cercare di ripartire in contropiede quello che quest’oggi dovrà affrontare il Torino. O almeno così sembra stando alla formazione che Roberto De Zerbi dovrebbe schierare dal primo minuto: un 3-5-2 che in fase offensiva diventerà un 3-4-1-2 (o 3-4-2-1) con Sensi che si alzerà in appoggio a Boga e a Berardi. La formazione neroverdi proseguirà quindi con il nuovo modulo già visto varie volte nelle ultime settimane e che ha sostituito il 4-3-3 che ha contraddistinto quasi tutto il campionato.

Probabile formazione Sassuolo: Duncan in ballottaggio con Bourabia

Tra i pali del Sassuolo ci sarà ovviamente Consigli, davanti al portiere neroverde la linea a tre sarà composta da Demiral – giovane difensore turco arrivato a gennaio alla corte di De Zerbi e autentica rivelazione di questa seconda parte di campionato -, Ferrari e Peluso. Lirola e Rogerio saranno gli esterni di centrocampo, in mezzo oltre al già citato Sensi che avrà il compito di fare da raccordo tra centrocampo e attacco, ci sarà certamente Magnanelli. L’ultima maglia da titolare in mezzo al campo dovrebbe andare a Duncan ma il ghanese è in ballottaggio con Bourabia. In attacco Boga dovrebbe essere preferito a Babacar come partner di Berardi.

Probabile formazione Sassuolo (3-5-2): Consigli; Demiral, Ferrari, Peluso; Lirola, Sensi, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Boga, Berardi. A disposizione: Pegolo, Satalino, Marlon, Lemos, Sernicola, Adjampong, Djuricic, Bourabia, Locatelli, Matri, Odgaard, Babacar, Di Francesco, Brignola. All. De Zerbi.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Magnani

più nuovi più vecchi
Notificami
gix
Utente
gix

FORZA TOROOOOOO