Al termine di Milan-Torino, Wilfried Singo ha parlato ai microfoni di Sky: “Sapevamo sarebbe stata difficile ma stasera è mancato qualcosa”
Wilfried Singo è stato uno dei protagonisti di Milan-Torino, il terzino granata ha così commentato la partita ai microfoni di Sky: “È mancato qualcosa, lo sapevamo che sarebbe stata molto difficile. È sempre difficile contro il Milan, peccato per il risultato. Dobbiamo pensare alla prossima. Dobbiamo lavorare ancora di più, possiamo fare ancora di più”.
Singo: “Non sono ancora al 100%”
Poi, sulla sua condizione fisica: “Non posso dire di essere al 100% perché sento ancora un po’ fastidio, ma sto migliorando”.
Infine, Singo ha parlato anche della lotta per l’Europa: “Il campionato è ancora lungo, penso che possiamo pensare all’Europa. Dobbiamo lavorare tanto per arrivarci”.
Tu si che devi fare di più, almeno, ma come minimo, tornare quello di prima…..ma si ciao, sono due anni e mezzo che non salti l’uomo…..zzo di parole di circostanza le vostre!
Le solite frasi sempre uguali del dopo sconfitta,ma non si tratta del giocare bene o male si tratta di avere uno che la butti dentro sovente , giroud noi non ce l’abbiamo ,e inutile far gioco e tenere in mano l’avversario se non segni…..pero’ abbiamo giocato bene……. tanti milioni per… Leggi il resto »
Niente di più niente di meno.
Certo che rivedendola alla tv sanabria quando Kyjer è svenuto poteva fare meglio..