Al termine di Milan-Torino, Wilfried Singo ha parlato ai microfoni di Sky: “Sapevamo sarebbe stata difficile ma stasera è mancato qualcosa”

Wilfried Singo è stato uno dei protagonisti di Milan-Torino, il terzino granata ha così commentato la partita ai microfoni di Sky: “È mancato qualcosa, lo sapevamo che sarebbe stata molto difficile. È sempre difficile contro il Milan, peccato per il risultato. Dobbiamo pensare alla prossima. Dobbiamo lavorare ancora di più, possiamo fare ancora di più”.

Singo: “Non sono ancora al 100%”

Poi, sulla sua condizione fisica: “Non posso dire di essere al 100% perché sento ancora un po’ fastidio, ma sto migliorando”.

Infine, Singo ha parlato anche della lotta per l’Europa: “Il campionato è ancora lungo, penso che possiamo pensare all’Europa. Dobbiamo lavorare tanto per arrivarci”.

Wilfried Singo
Wilfried Singo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-02-2023


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ToroRiverforever
ToroRiverforever
1 mese fa

Tu si che devi fare di più, almeno, ma come minimo, tornare quello di prima…..ma si ciao, sono due anni e mezzo che non salti l’uomo…..zzo di parole di circostanza le vostre!

Fedelegranata
Fedelegranata
1 mese fa

Le solite frasi sempre uguali del dopo sconfitta,ma non si tratta del giocare bene o male si tratta di avere uno che la butti dentro sovente , giroud noi non ce l’abbiamo ,e inutile far gioco e tenere in mano l’avversario se non segni…..pero’ abbiamo giocato bene……. tanti milioni per… Leggi il resto »

ToroRiverforever
ToroRiverforever
1 mese fa
Reply to  Fedelegranata

Niente di più niente di meno.

Da Granato
Da Granato
1 mese fa

Certo che rivedendola alla tv sanabria quando Kyjer è svenuto poteva fare meglio..

Pioli: “Vittoria della svolta? Dobbiamo pensarlo”

Ballardini: “Il Torino è una squadra che ti fa sbagliare”