Dopo il fischio finale Sirigu e Zaza litigano con un dirigente avversario: i compagni e Moretti li trattengono a forza

Ancora una sconfitta e ancora nervi tesissimi in casa Torino. Stavolta, oltre a Salvatore Sirigu, protagonista anche Simone Zaza: i due calciatori granata, dopo il triplice fischio di Orsato, hanno litigato con un dirigente dello Spezia, che li aveva precedentemente provocati. Sono dovuti intervenire i compagni di squadra, oltre al team manager Emiliano Moretti, per riportare la calma e accompagnare il portiere e l’attaccante negli spogliatoi. Un nervosismo che ha fatto saltare anche il consueto debriefing a fine partita tra Davide Nicola e i suoi giocatori.

Lite alla fine di Spezia-Torino: cosa è successo

Secondo quanto riportato dal Corriere Torino, il portiere – nel finale di partita – sarebbe stato provocato da un membro dello staff dello Spezia che gli avrebbe rivolto questa frase: “Tanto finisci in B”. A fine partita è poi esplosa l’ira del portiere, spalleggiato da Zaza e poi placato da Ansaldi e Moretti.

Simone Zaza
Simone Zaza
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-05-2021


27 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
5 mesi fa

È successo perché durante la partita Sirigu ha chiesto ad uno dello staff dello spezia di dargli palla subito per rinviare in velocità e quello, oltre ad aver aspettato ancora a dargli palla ha detto a Sirigu;” cosa te ne fai tanto siete già in b”. Poi che Sirigu non… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
5 mesi fa

Niente grinta,niente carattere,niente cuore,niente determinazione…siete il nulla.

Robilant1959!
Robilant1959!
5 mesi fa

Commento forse non pertinente ma ho pensato ai tifosi che pochi giorni fa sono andati ad incitare questi quattro cialtroni e a quei quattro tifosi che, su questo ed altri siti, sostenevano che una delle cause dei cattivi risultati fosse l’ambiente ostile.

tarzan_annoni
tarzan_annoni
5 mesi fa
Reply to  Robilant1959!

Assolutamente pertinente

odix77
odix77
5 mesi fa
Reply to  Robilant1959!

perche accomunare le due cose? il fatto che 500 tifosi siano andati a provare a caricare la squadra prima di un filotto di partite mi sembra una cosa positiva.. con il senno di poi dovevano prenderli tutti a calci nel cu.lo…… l’altro argomento è pertinente , ma non credo collegato… Leggi il resto »

Belotti: “Dipende tutto da noi”

Lazio, Inzaghi prima del Torino: “Vogliamo onorare il campionato”