Dopo il fischio finale Sirigu e Zaza litigano con un dirigente avversario: i compagni e Moretti li trattengono a forza
Ancora una sconfitta e ancora nervi tesissimi in casa Torino. Stavolta, oltre a Salvatore Sirigu, protagonista anche Simone Zaza: i due calciatori granata, dopo il triplice fischio di Orsato, hanno litigato con un dirigente dello Spezia, che li aveva precedentemente provocati. Sono dovuti intervenire i compagni di squadra, oltre al team manager Emiliano Moretti, per riportare la calma e accompagnare il portiere e l’attaccante negli spogliatoi. Un nervosismo che ha fatto saltare anche il consueto debriefing a fine partita tra Davide Nicola e i suoi giocatori.
Lite alla fine di Spezia-Torino: cosa è successo
Secondo quanto riportato dal Corriere Torino, il portiere – nel finale di partita – sarebbe stato provocato da un membro dello staff dello Spezia che gli avrebbe rivolto questa frase: “Tanto finisci in B”. A fine partita è poi esplosa l’ira del portiere, spalleggiato da Zaza e poi placato da Ansaldi e Moretti.

È successo perché durante la partita Sirigu ha chiesto ad uno dello staff dello spezia di dargli palla subito per rinviare in velocità e quello, oltre ad aver aspettato ancora a dargli palla ha detto a Sirigu;” cosa te ne fai tanto siete già in b”. Poi che Sirigu non… Leggi il resto »
Niente grinta,niente carattere,niente cuore,niente determinazione…siete il nulla.
Commento forse non pertinente ma ho pensato ai tifosi che pochi giorni fa sono andati ad incitare questi quattro cialtroni e a quei quattro tifosi che, su questo ed altri siti, sostenevano che una delle cause dei cattivi risultati fosse l’ambiente ostile.
Assolutamente pertinente
perche accomunare le due cose? il fatto che 500 tifosi siano andati a provare a caricare la squadra prima di un filotto di partite mi sembra una cosa positiva.. con il senno di poi dovevano prenderli tutti a calci nel cu.lo…… l’altro argomento è pertinente , ma non credo collegato… Leggi il resto »