Torino-Inter 1-0, le parole di Spalletti: “Sono andato a salutarlo, mi ha risposto ma sembra che abbia sempre timore. Toro bravo a sfruttare le ripartenze”
nostro inviato – Luciano Spalletti si presenta arrabbiato e deluso, per la sconfitta in Torino-Inter 1-0. Nel post partita al “Grande Torino”, l’allenatore dell’Inter commenta il risultato, facendo i complimenti al Toro ma sgridando la sua Inter. “Sono stati bravi nelle ripartenze” ha detto Spalletti dopo Torino-Inter, “e hanno sfruttato le nostre perdite di palla. Abbiamo giocato delle partite, ci sta non fare sempre risultato. Occasione persa? No, ci sono sempre gli avversari da affrontare, non si vince sempre. Capita non fare risultato, quando le cose non vanno bene“. E in effetti, qualche errore di troppo da parte dell’Inter c’è stato. Come quello di Perisic. “La rincorsa con cui ha recuperato la palla di Belotti è stata da elogiare, peccato che il retropassaggio per D’Ambrosio abbia in realtà favorito De Silvestri e il conseguente gol di Ljajic. Gli va comunque dato merito per l’impegno“.
Torino-Inter 1-0, Spalletti: “Mazzarri? Sembra abbia sempre timore”
Luciano Spalletti, poi, ha parlato anche di Walter Mazzarri e di quel saluto non arrivato al termine di Torino-Inter. “Sono andato per stringergli la mano, mi ha risposto, certo, ma sembra che abbia sempre timore. Anche quando vince le partite. Se hai vinto, hai vinto, non c’è bisogno di avere paura. La gara è finita tanto“. Poi su quel saluto a fine gara, l’allenatore dell’Inter ha continuato: “Se non vuoi dare la mano” ha detto, ma col sorriso sulle labbra, “non darmela. Io incuto timore? Assolutamente no, no di certo” ha concluso.
Torino-Inter, Spalletti: “Sirigu? Gran partita”
“Loro hanno fatto una partita attenta, non ci hanno mai concesso la profondità. Non ci siamo incastrati molto bene quando abbiamo perso palla. Sirigu? Ha fatto una grande gara. La partita è stata fatta, per certi versi anche bene, in alcuni momenti dovevamo essere più bravi e non prendere certe ripartenze. Abbiamo buttato via metri mancando di lucidità quando sarebbe servita”. Sulle sconfitte di questa stagione: “Quattro non sono tante. Oggi la palla viaggiava con meno fluidità, abbiamo impiegato troppo a fare delle scelte, non siamo stati bravi come altre volte”. Ecco il video con le parole di Spalletti su Sirigu dopo Torino-Inter:
ha un qualcosa che lo rende insopportabile….
di pelle
Una partita dominata dall’Inter, ma vinta dal Torino FC! Bene così, per carità, sono MOLTO contento, davvero, però….Però mi fa inc**re pensare che adesso il buon cairo si farà vedere (e sentire, e leggere….) ovunque! Spero tanto che almeno stavolta però lascia andare il bicchiere di Grignolino, dai!!! Dominata dall’Inter… Leggi il resto »
Ma questo è scemo proprio.