Che Ljajic! Il Toro stende l’Inter: terza vittoria di fila

di Ivana Crocifisso - 8 Aprile 2018

Il gol del serbo, ex della partita, decide la sfida Torino-Inter: Sirigu sugli scudi con parate decisive. I nerazzurri escono sconfitti

nostro inviato – La decide ancora lui, Adem Ljajic. Nel giorno in cui i tifosi del Torino decidono di sospendere la contestazione, tornando compatti a tifare, la squadra di Mazzarri batte l’Inter 1-0 cogliendo così la terza vittoria consecutiva, dopo quelle contro Cagliari e Crotone. Una partita di grande sofferenza per il Torino, che rischia nel primo tempo, salvata da un grande Sirigu e che poi colpisce al 36′, con l’ex Adem Ljajic. Per lui, in tre partite, due gol e tre assist, valsi al Torino nove punti e un grande recupero in classifica. Da quando il serbo è tornato ad essere titolare, i granata hanno completamente cambiato marcia, avvicinandosi alle avversarie in lotta per un posto in Europa League e tenendo il passo della Fiorentina, che nell’ultimo mese ha sempre vinto.

Torino-Inter, Ljajic decisivo: il serbo è ormai imprescindibile

Nove punti per il Toro in una settimana, dalla vigilia di Pasqua a questa domenica, dopo quattro sconfitte di fila che avevano relegato i granata in fondo alla parte sinistra della classifica. Un Toro che ha saputo essere attento in difesa, vista la forza della squadra nerazzurra (che nella ripresa ha schiacciato il Toro non lasciando respiro ai padroni di casa), e che ha colpito con il giocatore che il pubblico, nel corso della contestazione, aveva sempre sostenuto. Della qualità, del resto, non si può fare a meno.

più nuovi più vecchi
Notificami
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

La preparazione fatta ha lacune evidentissime…3 mesi di buio l’anno scorso…3 mesi di buio quest’anno..stesso periodo..tra l’altro….vogliamo metterla con quella di Lazio dea e samp…e le prime 2 hanno avuto pure le coppe….prossimamente spero in una migliore.

Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

Eccessivo?
Da quando è tornato 3 vittorie, 2 assist, 2 gol, 10 gol fatti e ti sembra eccessivo….

Bischero
Utente
Bischero

Non ha giocato male. Ma mi é sembrato meno nel vivo del gioco rispetto alle altre due gare. Il fatto che abbia aggiunto un attaccante o un giocatore offensivo preservando la fase difensiva vuol dire dare equilibrio per me. Poi io non capisco nulla di calcio quindi mi fido di… Leggi il resto »

Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

Viste le ultime gare non mi sembra poi tanto male la preparazione….

Bischero
Utente
Bischero

Sarà… Ma é stata cmq fatta da altri. Ogni allenatore ha determinate esigenze e idee. Non so se ti sei accorto per esempio che con Mazzarri si fanno più doppie sedute. Sono cose a prescindere soggettive.