Il portiere granata Sirigu dopo Torino-Inter: “Abbiamo avuto un periodo brutto poi abbiamo capito che dovevamo crescere come squadra”
Certamente un dei migliori in campo, il portiere granata Sirigu che in Torino-Inter ha davvero fatto i miracoli per contribuire a regalare al Toro questa vittoria, la terza consecutiva dopo Crotone e Cagliari. E dopo la sfida contro i nerazzurri, è proprio Salvatore Sirigu a commentare la prestazione del Torino ai microfoni di Sky: Abbiamo meritato la vittoria per quello che abbiamo dato in campo. Se avesse pareggiato o vinto l’Inter probabilmente non avrebbe rubato niente, non posso essere disonesto. È stata una gran bella partita da tutte e due le parti, noi siamo stati bravi a sbloccarla. L’Inter ci ha provato in tutti i modi ma non gli è andata bene. Non si può dire che abbia demeritato l’Inter, ma nemmeno che abbia demeritato il Torino“.
Torino-Inter, Sirigu: “Periodo duro ma siamo cresciuti”
Poi sul periodo di crisi: “Abbiamo attraversato un periodo molto brutto, mancavano le prestazioni e i risultati. Poi forse abbiamo capito che non dovevamo più guardare la classifica ma forse era meglio concentrarsi sul lavoro quotidiano per crescere come squadra”, ha concluso il portiere, autore di una grande partita contro l’Inter.
Ma al PSG chi avranno mai per avere rinunciato ad uno così (anche se meglio per noi…)?
Sirigu è un grande portiere e, oggi, merita di giocarsi la maglia n. 1 della nazionale…. non fosse che Di Biagio è quello che è: un allenatore che convoca chi gli dicono di chiamare… il riferimento a Buffon non è puramente casuale.
Bravo Salvatore punto fermo x la prossima stagione…con N’Koulou Baselli Iago Liajic ed il Gallo dovresti costituire l’ossatura x una buona squadra. Plusvalenze permettendo, vero Urbanetto?