Dopo Torino-Inter, Cristian Ansaldi commenta: “Continuiamo a pensare a quell’obiettivo. Abbiamo fatto dei cambiamenti importanti in queste settimane”
Torino-Inter finisce 1-0, e tra i protagonisti figura sicuramente anche Cristian Ansaldi. Il terzino argentino, oggi autore di alcune ottime discese e di una partita difensivamente molto attenta, ha parlato nel pospartita. Lui che, inoltre, era un grande ex della gara. “Abbiamo trovato il piglio giusto” dice Ansaldi al termine di Torino-Inter, “ci piace. Piace a tutti vedere una squadra che gioca così a calcio. Abbiamo fatto qualche cambiamento e i risultati si sono visti: con una linea a cinque dietro e con una squadra che gioca più in attacco. È entrato poi anche Ljajic, che con le sue caratteristiche aiuta la squadra a giocare in un certo modo“.
Torino-Inter 1-0, Ansaldi: “Lavoriamo duro sempre, pensando all’Europa League”
Il terzino ha poi proseguito, dopo Torino-Inter: “Tutti questi cambi erano necessari per la squadra. Noi lavoriamo duro, sempre” continua il terzino del Torino, “e sappiamo l’obiettivo che abbiamo. Continuamo a lavorare e a pensare per l’Europa League, dobbiamo continuare a cercare di vincere per ogni gara“. Obiettivo europeo, dunque, ancora nel mirino. Ansaldi ha le idee chiare, così come lo spogliatoio del Toro, pensando alle parole di Belotti dopo Torino-Crotone.
In europa ci si deve andare con i punti, non con le dichiarazioni ai giornalisti. Cercate di lavorare al 150% e state zitti.
La stagione l’avete buttata nel cesso voi caro Ansaldi… Bravi per oggi, ma non dire scemenze che l’Europa League non ci compete. Se penso ai punti buttati con verona e spal…
Ma come?? Il titolare, pochi giorni fa, ha precisato che l’EL era un obiettivo di Mihajlovic 😂