Al termine di Torino-Inter 1-0, Luciano Spalletti ha commentato in conferenza stampa la sconfitta subita dalla squadra nerazzurra

L’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, al termine della partita contro il Torino commenta in conferenza stampa la sconfitta per 1-0 del Grande Torino per mano di Armando Izzo: “Sconfitta difficile da commentare, dopo il gol fatto il Torino si è barricato in difesa e per noi è stato più difficile trovare spazi per segnare. Abbiamo provato a cambiare più volte modalità di gioco ma siamo stati poco proficui sotto l’aspetto realizzativo”. Il mister dei nerazzurri commenta anche il caso Perisic con le voci sulla sua possibile partenza: “I giocatori sono tutti professionisti stipendiati, quindi se in un’altra squadra viene garantito l’ingaggio è ovvio che per il giocatore è più semplice andare via”.

Spalletti: “Nel secondo tempo il Torino ha giocato più di rimessa”

“Secondo me la partita si è svolta su un equilibrio generale. Noi abbiamo commesso qualche errore dal punto di vista dei disimpegni, poi abbiamo preso il gol su palla inattiva che non dovevamo prendere visto che avevamo studiato queste situazioni”.

Spalletti ha poi concluso così: “Su un campo come questo è avvantaggiato quello che ha più forza, è poi difficile costruire azioni di gioco. Nel secondo tempo il Torino si è chiuso un po’ di più e ha giocato di più di rimessa, noi abbiamo fatto qualcosa in meno dal punto di vista dell’imprevedibilità con i giocatori in avanti, Icardi e Martinez. Poi deve essere bravo nell’occupare gli spazi anche in fase difensiva ma non mi sono dispiaciuti in fase difensiva, secondo me le due punte hanno fatto benino”.


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vetusurbs
vetusurbs
3 anni fa

Cioè a Perisic ora non viene garantito lo stipendio? Secondo me queste squadre come Inter e Milan sparano ingaggi stratosferici e poi faticano a pagarli davvero!

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
3 anni fa

Guarda che…Non è da oggi che giochiamo così hee…gli assalti al buio alla sinisa sono finita da un bel po…a proposito….auguri al Bologna….che vedranno il calcio spettacolo..un consiglio ai tifosi…organizzatevi con il pallottoliere….

T
T
3 anni fa

Spalletti… mettila come vuoi, ma avete giocato proprio di m3rda. Grazie mille e ci vediamo l’anno prossimo.

Inter al tappeto, il gol di Izzo tiene il Toro agganciato alla zona Europa

Belotti: “Vittoria importante dopo due brutte sconfitte”