Andrea Belotti commenta la vittoria per 1-0 contro l’Inter di Luciano Spalletti grazie al gol-partita di Izzo
Il capitano del Torino, Andrea Belotti, intervistato al termine della sfida contro l’Inter di Spalletti commenta così la vittoria importantissima in chiave Europa: “Oggi c’era una grandissima voglia di vincere, sia da parte mia che da parte della squadra. Lo vedevo negli occhi dei miei compagni e questo mi spinto a dare il massimo per aiutarli. So di segnare poco in questo periodo e so quanto sia difficile per una squadra se l’attaccante non segna, per questo oggi ho dato ancora di più il mio contributo. Se l’attaccante non fa gol è sempre difficile. Penso che questa vittoria sia molto importante, venivamo da due sconfitte in cui non avevamo dimostrato di essere il Torino del girone d’andata; il primo passo oggi era tornare ad essere quel Torino. Se ci mettiamo questa cattiveria e fame possiamo dire la nostra su tutti i campi”.
Quagliarella da record (altro che Belotti). Cairo vattene!
Solita partita di cuore. Questo è il suo talento! Se gioca normale diventa un giocatore mediocre… lui deve mettere sempre questa cattiveria agonistica
Ho solo detto che poteva evitare la simulazione….non e’ da TORO!!! simulare tutto li’…o no?
non è simulazione. Se hai giardato bene. Il contatto c’è tutto con il cubo dell’avversario. Al massimo non fischi fallo se ritierni il contrasto non falloso,. Ma non è simulazione.