Gli episodi da moviola della sfida tra Torino e Bologna: arbitra Piccinini della sezione di Forlì, al Var Mazzoleni
Piccinini di Forlì è il direttore di gara designato per la sfida tra Torino e Bologna. A coadiuvarlo i signori Yoshikawa e Fontani, quarto ufficiale Abisso. Al V.A.R. ci sarà Mazzoleni, A.V.A.R. Gariglio. A seguire gli episodi da moviola della sfida del Grande Torino tra Torino e Bologna, l’ultima del 2024 in casa, visto che i granata chiuderanno a Udine il 29.
Gli episodi da moviola
38′ Gol del 2-0 convalidato al Bologna. Circa tre minuti di silent check tra Piccinini e il Var per la convalida del gol di Pobega. Sul tiro dell’ex Bologna, Dallinga allarga le gambe per farla passare. Dubbi sulla posizione di fuorigioco che però è chiarita dalle immagini: Dallinga è tenuto in gioco da Vojvoda.
Secondo tempo
6′ RIGORE assegnato al Bologna da Piccinini per un fallo di Sosa su Holm. In scivolata il granata colpisce l’avversario. Piccinini prima effettua un silente check, poi va a vederla al Var e assegna il rigore. Dalle immagini sembra piuttosto generoso il fallo perché al momento del contatto il giocatore del Bologna era praticamente a terra
Primo tempo
![Marco Piccinini](https://www.toro.it/wp-content/uploads/2020/01/TORINO-BOLOGNA_SERIE_A-2019-2020-20-1.jpg)
Non è generoso è sosa che è un cogli. one