Il presidente non assisteva a una gara casalinga del Torino dallo scorso 3 novembre, aveva saltato le sfide con Monza e Empoli

Un mese e mezzo dopo l’ultima volta, Urbano Cairo è tornato all’Olimpico Grande Torino: era dalla gara contro la Fiorentina dello scorso 3 novembre che non si vedeva a una partita casalinga del Torino, aveva infatti saltato quella contro il Monza (dove ci fu anche lo sciopero della Maratona per un tempo e una contestazione ininterrotta per tutti i 90 minuti) e quella contro il Napoli. Aveva invece assistito dallo stadio alle trasferte contro Genoa e Empoli. Il presidente è arrivato intorno alle 14.30 ed è stato immediatamente avvicinato da un tifoso che gli ha chiesto un autografo. La Curva Maratona e la Primavera stanno invece proseguendo con la contestazione.

Cairo firma autografo
Cairo firma autografo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-12-2024


23 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granata convinto
10 mesi fa

Mah…..a me sa piĂą di mossa studiata dal verme……..

Max Master
10 mesi fa

E’ grazie anche a imb*cilli come questo se il TDC fa quello che gli pare. Ma che cazz* se ne fa di un’autografo di questa m*rda? Glielo fa vedere ai nipoti? Nipoti che probabilmente non gliene frega nulla perchè simpatizzeranno giĂ  per una strisciata piuttosto che la cairese…

eugenio63
10 mesi fa
Reply to  Max Master

Concordo assolutamente.

0 abbonamenti 0 merchandising unico modo per liberarci di cairo

…certo che chiedere un autografo a Cairo… Questo tizio è proprio messo male

Le ultime dal Grande Torino: Karamoh ancora titolare

Torino-Bologna, la moviola in diretta: generoso il rigore, regolare il 2-0 di Pobega