Torino-Cagliari, la moviola live / Gli episodi più discussi della partita al “Grande Torino” diretta dall’arbitro Calvarese di Teramo

TORINO-CAGLIARI: CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

L’undicesima giornata di campionato di Serie A 2017-2018 vedrà scendere in campo il Torino di Sinisa Mihajlovic e il Cagliari di Lopez. La sfida Torino-Cagliari, in programma domenica sera alle 20:45 allo stadio Grande Torino, è stata affidata a Calvarese della sezione AIA di Teramo. Il fischietto sarà poi coadiuvato da Vivenzi e Zappatore mentre il quarto uomo sarà Sacchi. Assistenti Var saranno Mazzoleni e Rapuano. Ecco la moviola della partita: con tutte le azioni da rivedere della partita di questo turno serale.

40′ Graziato Joao Pedro: il brasiliano era meritevole del secondo cartellino giallo dopo una trattenuta su Belotti lanciato in contropiede.

13′ Dubbi, invece, sulla decisione di Calvarese in occasione del contrasto tra Barella e Ljajic: il difensore prende sia palla che gamba. Nessun controllo VAR da parte del direttore di gara.

6′ Contatto N’Koulou-Pavoletti in area granata. Proteste dei sardi ma la decisione di Calvarese è giusta: le immagini mostrano come ad iniziare la trattenuta sia stato proprio l’attaccante rossoblù.

SECONDO TEMPO

Nessun episodio nella prima frazione, scivolata via senza problemi per Calvarese. Giuste le ammonizioni comminate ad Ansaldi e Acquah.

PRIMO TEMPO


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maroso (maldo)
maroso (maldo) (@maroso_maldo)
4 anni fa

Mi ha fatto incazzare la sua evidente malafede. Checchè ne dica Scin, diversi arbitri sono in malafede. E vogliono fare i fenomeni, quando decidono al contrario del buon senso in un sacco di occasioni. Bravi a volte nelle piccole cose, poi apposta sfidano il buon senso in occasioni che più… Leggi il resto »

cuoretoro
cuoretoro (@cuoretoro)
4 anni fa

Calvarese figlio di puttana, calvarese figlio di puttana….Rigore netto espulsione di Pedro non data, fallo su Sirigu non dato e Ljajic fermato mentre era solissimo in contropiede…. più varie punizioni inventate per loro…cosa poteva fare di più per danneggiarci, è veramente un essere inqualificabile….ma come si sente quando va a… Leggi il resto »

angelo62
angelo62 (@angelo62)
4 anni fa

la sintesi delle capacità arbitrali di questo individuo è tutta nell’ultimo minuto: angolo inventato per il cagliari (fallo sul portiere non fischiato e conseguente giallo regalato) e fallo fischiato su una ripartenza a campo aperto.

Le ultime dal “Grande Torino”: Belotti torna titolare

Torino-Cagliari 2-1: voti e tabellino