Walter Mazzarri presenta Torino-Cosenza: “Conta principalmente vincere. Giagnoni? Mi ha fatto crescere come professionista e uomo”

Walter Mazzarri vuole vedere un Torino carico e concentrato. E spera che l’Olimpico “Grande Torino”, in occasione di Torino-Cosenza, valido per la giornata di Coppa Italia, sia il più pieno possibile. Anche perché l’allenatore granata spera di regalare al suo pubblico una vittoria che sembra prevedibile, ma mai da sottovalutare troppo. “Domani” ha dichiarato l’allenatore, “conta principalmente passare il turno. In ogni partita dobbiamo dare il massimo e anche contro il Cosenza, domani, dobbiamo pensare solo a quello“.

Mazzarri prima di Torino-Cosenza: “I ragazzi si sono comportati bene”

Sempre ai microfoni di Torino-Channel, l’allenatore del Torino Mazzarri ha fatto il punto dei lavori: “Fino a oggi i ragazzi si sono comportati benissimo, e la sfida di domani sarà una verifica per noi molto importante“. La gara verrà giocata anche nel segno di Giagnoni, un allenatore che Mazzarri ha “avuto la fortuna di incontrarlo quando ero all’inizio della mia carriera. Era un grande uomo, e mi vengono i brividi a pensare a quei momenti, di quando ero ragazzi. Mi ha aiutato a crescere non solo come professionista, ma nella vita” ha concluso l’allenatore del Torino.


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (Gianky1969)
Giankjc (Gianky1969)
3 anni fa

Lo spettacolo non è certo una tua prerogativa. Se domani conta SOLO vincere…. chissà quando hai programmato di farci vedere un gioco apprezzabile.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa

3 giorni prima di essere preso a calci in culo da cairuzzo, come tutti.

Davigranata
Davigranata
3 anni fa
Davigranata
Davigranata
3 anni fa

Intanto secondo sky il Torino a fatto un offerta al city per il centrale jason denayer classe 95 nazionale belga,l’anno scorso in prestito al galatasaray .chiesto in prestito con diritto di riscatto si attende la risposta dl city.

steman
steman
3 anni fa
Reply to  Davigranata

Probabilmente l’obiettivo è fare una rosa di soli giocatori destri

Forza Toro
Forza Toro
3 anni fa
Reply to  Davigranata

Continuano a trattare difensori. I centrocampisti, specie quelli con i piedi buoni, sembra gli facciano schifo

Roberto (RDS 63)
Roberto (RDS 63)
3 anni fa
Reply to  Davigranata

Sono cinque anni che questo giocatore cambia squadra…ogni anno il MC lo presta…e ciò sinceramente mi pare strano.

Cosenza, Braglia: “Giochiamo contro una delle sei migliori d’Italia”

Convocati Torino-Cosenza: fuori Ljajic e Acquah