Highlights di Torino-Crotone 4-1, Serie A 2017/2018: tre gol di Belotti e il timbro del solito Falque. Che tridente con Ljajic
Quattro gol a Cagliari, quattro, oggi, al Crotone. La partita Torino-Crotone finisce 4-1, e anche dalla gara odierna saranno ricchi di immagini da rivedere gli highlights della partita. Partita che, a dire il vero, è sembrata a senso unico e sin da subito. Il Toro, partito con il 3-4-1-2 che bene ha fatto in Sardegna, è sembrato subito molto compatto e determinato, e non a caso il Torino ha subito cominciato con il piede sull’acceleratore. Dopo circa un quarto d’ora, è Belotti ad aprire le danze. Poi, Falque. Poi, ancora Belotti. Così, dopo i primi 45′, il Torino si è già trovato in vantaggio per 3-0, con il Crotone che si può rammaricare solo per una traversa colpita nei secondi finali.
Torino-Crotone 4-1: highlights, gol e sintesi della partita
Con un piccolo spavento si è chiuso il primo tempo, ma la musica, nella ripresa, non è cambiata. Il Torino, forte del suo vantaggio, è tornato in campo continuando a macinare gioco, con una convinzione di antica memoria, che sembrava un po’ persa di recente. E grazie a uno splendido contropiede innescato da Falque, è anche riuscito a trovare la quarta rete con uno straripante Belotti. Poi, vera amministrazione, con anche un altro esordio (oltre a quello di Bonifazi da titolare) di uno sfortunatissimo Buongiorno, che per un infortunio dovrà saltare la finale di Coppa Italia Primavera contro il Milan. Alla fine, resta il gol della bandiera di Faraoni, figlio di una disattenzione difensiva di Burdisso, decisamente evitabile. Ma il Toro vince, e convince. Ora, un altro momento di verifica sarà domenica prossima, contro l’Inter. Ecco gli highlights di Torino-Crotone 4-1..