Alla vigilia di Torino-Inter, Luciano Spalletti in conferenza stampa ha presentato la trasferta di domani nella quale sarà impegnata la sua squadra

Alle 12.30 domani l’Inter sarà ospite del Torino, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti in conferenza stampa ha così presentato la partita alla vigilia. “Se quella di domani sarà una partita difficile? È dall’inizio dell’anno che le partite sono difficili. Poi quando si parla del Torino io ho sempre avuto difficoltà ad incontrarlo. Il Toro è una squadra in cui, per tradizione, sono abituati a lottare, dovremo quindi entrare entrare subito nell’ordine di idee di quello che dovremo fare per portare a casa il risultato”. Poi su Mazzarri: “Ho guardato le ultime partite del Torino, Mazzarri ha fatto diverse prove cambiando molto, è difficile quindi prevedere come giocheranno domani, noi dovremo farci trovare pronti e aspettarci qualcosa di ancora diverso”.

Spalletti in conferenza stampa: “Belotti ha la stoffa del campione”

Spalletti ha poi parlato della sua squadra. “Miranda l’ho convocato perché può giocare, ma va valutato di momento in momento. Questa Inter comunque mi piace, ci trovo gusto a lavorare con questa squadra e di farne parte. Siamo una squadra totale anche nel modo di fare e nelle potenzialità che mostriamo in partita. Possiamo ambire a fare qualcosa di importante, abbiamo tutte le soluzioni dentro anche se ci abbiamo messo un po’ per trovarle”. L’allenatore nerazzurro è poi tornato a parlare del Torino, più precisamente di Andrea Belotti: “Belotti è uno che ha la stoffa del bomber, del campione. Ci sarà da lavorare singolarmente ma anche di reparto per fermarlo. È forte, ma abbiamo già incontrato anche altri attaccanti del livello di Belotti”.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Avrà visto il derby.

Roberto (RDS 63)
5 anni fa

Ma questo prende per il culo?

T
T
5 anni fa

“Il Toro è una squadra in cui, per tradizione, sono abituati a lottare”. Deve aver visto i video del Toro di Ferrini…

Torino-Crotone 4-1, gli highlights: Belotti, la tripletta vale oro

Torino-Inter, i convocati: Niang ancora assente