La moviola in diretta di Torino-Fiorentina, 20^ giornata di Serie A 2020/2021: arbitra Di Bello, ecco gli episodi più discussi

Si gioca alle 20.45 di venerdì 29 gennaio, Torino-Fiorentina. La partita della 29^ giornata sarà arbitrata da Di Bello della sezione AIA di Brindisi. Sarà coadiuvato dagli assistenti Liberti e Lombardi e dal quarto uomo Sozza. Al VAR ci sono Banti e Di Iorio. Qui seguiremo gli episodi più discussi della sfida, minuto per minuto. Ecco la moviola in diretta.

Torino-Fiorentina: la moviola in diretta

71′ ESPULSO MILENKOVIC!. Dopo un contrasto con Belotti, Milenkovic si rialza e va testa contro testa col Gallo. Poi spinge giù il capitano del Torino: Di Bello mostra il rosso e la Fiorentina resta in nove.

61′ ESPULSO CASTROVILLI: Castrovilli stende Lukic lanciato a rete. E’ fallo da ultimo uomo e, soprattutto, chiara occasione da gol. L’arbitro estrae il giallo, poi richiamato al Var mostra il rosso al numero 10 della Fiorentina.

48′ GOL ANNULLATO ALLA FIORENTINA: Ribery serve in profondità Vlahovic che entra in area e con un diagonale batte Sirigu. Il gol viene però annullato su segnalazione del Var per il fuorigioco del numero 9 viola.

28′ IL TORO CHIEDE UN RIGORE: Lukic con un colpo di testa super Dragowski in uscita, il portiere della Fiorentina lo travolge ma l’arbitro lascia proseguire. Episodio identico al contatto tra Sirigu e Lapadula di una settimana fa, in quel caso l’arbitro aveva fischiato il rigore al Benevento.

Arbitro Di Bello
Arbitro Di Bello
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-01-2021


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gigi Meroni
Gigi Meroni (@taurinorum)
10 mesi fa

Dal mio punto di vista non c’era la seconda espulsione. Belotti ha caricato molto il contatto avuto con Milenkovic. Dopo il ghiaccio posato sulla testa non c’erano dei segni evidenti di trauma… Dispiace che il gallo abbia esagerato con la reazione.

Pradè: “Il Torino non ci ha chiesto Pulgar”

Torino-Fiorentina 1-1: il tabellino