Torino-Fiorentina: le pagelle degli attaccanti

PRAET 7: lo si vede un po’ a destra, un po’ a sinistra e un po’ al centro. Percorre la trequarti come fosse casa sua. Ci mette tanta corsa e una buona dose di qualità, anche se è meno appariscente dei compagni in fase realizzativa. Gestisce i ritmi del suo calcio: gli avversari possono solo adeguarsi (Dal 34′ st. POBEGA 6,5: sfiora il 5-0 nel finale).

BREKALO 8: ha una calamita tra i piedi. Gioca palloni su palloni, illumina la squadra facendo sempre la scelta giusta. E poi? E poi segna. Due volte. Diventando il miglior marcatore del Toro in questa stagione. (Dal 34′ st. PJACA 6: una sgambata nel finale).

SANABRIA 7: viene a prendersi palloni su palloni, gestendoli spalle alla porta con qualità. Ne può giocare pochi, guardando Terracciano. Uno di questi, è quello vincente: dribbling al portiere e 4-0. Gli applausi del pubblico rendono omaggio alla sua partita, che è quella di un simbolo del collettivo. (Dal 43′ st. WARMING S.V.).

All. JURIC 7,5: guida col joystick il pressing dei suoi attaccanti e nella ripresa chiede compattezza, urlando fino all’ultimo. Il Toro ha il suo carattere. Fa giocare bene, ma soprattutto con i ritmi giusti. Questa è la strada. Nota a margine: l’ha preparata in un giorno praticamente. E se questo è il risultato…

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-01-2022


49 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
8 mesi fa

Ah aggiungo MANDRAGORA : ah ah ah ah ah leggevo commenti tipo : adesso mandragora starà in panchina non giocherà …. ed io che ricordavo a tutti che al momento abbiamo 3 centrocampisti per due ruoli sostanzialmente ….. ed ecco appunto , ieri spettacolare….. secondo me questa storia dei 5… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
8 mesi fa
Reply to  odix77

Mandragora chi scusa? Quello sempre rotto? Quello regalato dai gobbi alla loro succursale? Quello che “non arriverà nessuno” e invece è arrivato quel giocatorino lì? Talmente ino che noi lo si è fatto addirittura Capitano Pro-tempore? E ‘ fin troppo divertente e facile copiarsi certe uscite di certi personaggetti qui,… Leggi il resto »

odix77
odix77
8 mesi fa

va beh stai citando uno che sappiamo non stare bene spero ne prenda atto prima o poi e si faccia aiutare

odix77
odix77
8 mesi fa

i miei sogni (accessibili) di mercato per giugno sono : scamacca e rovella ….. a mio avviso giovani che darebbero qualità e profili graditi a juric, ma credo siano inarrivabili soprattutto il primo, sul secondo forse forse.

Ivan Groznyj (El Terrible)
Ivan Groznyj (El Terrible)
8 mesi fa
Reply to  odix77

Quello è il mercato della gobba, mi sa che ti sei confuso.

odix77
odix77
8 mesi fa

lo so purtroppo sono giocatori già in ododre di juve… ho espresso solo un ‘opinione su due giocatori che mi piacciono molto giovani e di buona prospettiva e che al momento secondo me non troverebbero cmq spazio alla gobba.

odix77
odix77
8 mesi fa

Difficile ieri trovare uno solo a cui appuntare qualcosa… la squadra gioca bene da inizio anno… la viola cmq per me resta una rosa molto competitiva , fatta bene e a mio avviso che può ambire ad una posizione piu alta della nostra quest’anno… se però juric tira fuori da… Leggi il resto »

Juric: “Grande vittoria, ragazzi splendidi. Amrabat? Non ne parlo…”

Cairo: “Restiamo con i piedi per terra. Bremer? Partita pazzesca”