Torino-Frosinone, Berenguer: “Tre punti importanti. Contento del mio livello”

6
Berenguer Torino
Alejandro 'Alex' Berenguer of Torino FC celebrates after scoring a goal during the Serie A football match between Torino FC and Frosinone Calcio.

A margine della sfida contro il Frosinone parla Berenguer: “Abbiamo fatto una grande partita. Sono tre punti importantissimi”

Il Torino soffre, tanto, ma contro il Frosinone agguanta la seconda vittoria consecutiva. Un 3-2 che ha spaventato i tifosi del Grande Torino, spettatori di una rimonta ospite in 7 minuti, ma che ha regalato anche un grandissimo gol di Berenguer, vero uomo vittoria per il Torino di Mazzarri. Ed è proprio lui, autore del gol che regala i tre punti ai granata, a commentare a caldo la prestazione del Torino: “Abbiamo fatto una grande partita e abbiamo portato a casa tre punti importanti. Dobbiamo continuare così. Il mio gol? Io sono contento per il mio livello ma ci sono arrivato con la squadra“. Ma Berenguer non si è fatto vedere solo in attacco: fondamentale è stato anche il suo intervento su Perica che ha salvato la porta di Sirigu:Non so come è arrivato, ma è arrivato e fortunatamnete abbiamo ottenuto i tre punti. Il pareggio del Frosinone? Può essere che ci siamo rilassati un po’ ma penso che gli ultimi minuti abbiamo fatto bene“.

più nuovi più vecchi
Notificami
Ultra
Utente
Ultra

si sta incominciando a intravedere determinazione la scorsa stagione era solo corsa…contiua così…

lopedeaguirre
Utente
lopedeaguirre

Con il Chievo l’assist, oggi il gol… Chi glielo spiega a Vanni?

Massimo 1963 (lamaratona2.0)
Utente
Massimo 1963 (lamaratona2.0)

Ha fatto un gran gol, togliendo dalle pesti Mazzarri.
Stendo però un velo sulla “grande partita”.
Non è un difensore.