Highlights di Torino-Inter 1-0, Serie A 2017/2018: Ljajic-gol, poi tanta sofferenza. Ma i tre punti sono pesantissimi, anche per il morale

Sono passati 23 anni dall’ultima vittoria. Ora, si spera ne seguiranno molte altre. Torino-Inter finisce 1-0, e il gol di Ljajic è da vedere e rivedere negli highlights della partita. Non tanto per la bellezza del gesto atletico (non ce ne voglia il numero 10: la rete non è nulla di particolare, ma è bravo a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto), quanto per l’importanza di una marcatura che regala tre punti pesantissimi al Toro, per la classifica e per il morale. Tre vittorie consecutive, un’altra verifica importante andata a segno: per il Toro, adesso, la speranza di lottare comunque per l’Europa League c’è, e adesso ci sarĂ  da affrontare un Chievo Verona ferito per la sconfitta all’ultimo minuto subita contro il Napoli.

Torino-Inter 1-0: highlights, gol e sintesi della partita

Il gol di Ljajic è arrivato nel primo tempo, poi, per il Toro, c’è stata tanta sofferenza. Anche qualche occasione, per trovare il 2-0, ma è stata, come naturale, principalmente l’Inter a dirigere la danze, trovandosi però di fronte un super Sirigu. Il portiere ha chiuso la saracinesca, la difesa ha retto, e Torino-Inter è finita 1-0. Tanta la gioia dei giocatori in campo, nel postpartita, ma anche di Walter Mazzarri e Urbano Cairo, che vogliono mantenere un profilo basso, senza parlare di Europa. Ma l’1-0, a fine gara, non può che far riaccendere la voglia di vedere un Toro vincente e lanciato verso una rincorsa per questo finale di campionato tutta da vivere. Tre punti fondamentali, quindi. Il Toro sta poco per volta ritornando. Ecco gli highlights della partita.


2 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71
6 anni fa

analisi impeccabile

mcmurphy
mcmurphy
6 anni fa

Ljajic è stato messo in un angolo dalla societĂ  per vicende di mercato e Mazzarri ha fatto il signorsì poi quando si è trovato in difficoltĂ  lo ha rispolverato e questo ci ha tirato fuori dai guai ma ormai è tardi e un altro campionato è andato e restiamo con… Leggi il resto »

Mazzarri: “Spalletti? Sono andato io a dargli la mano. Contro l’Inter nessuna rivincita” / VIDEO

Chievo, Maran: “La sconfitta di Napoli fa male. Faremo una grande gara”