Torino-Lazio 0-1, Inzaghi: la conferenza stampa del 29 aprile | Serie A 2017/2018

Inzaghi: “Vittoria importante. Complimenti a Sirigu”

di Valentino Della Casa - 29 Aprile 2018

Ecco le parole di Inzaghi al termine di Torino-Lazio del 29 aprile 2018: la conferenza stampa del tecnico biancoceleste dopo la vittoria sul campo del Toro

La sua Lazio ha mostrato i muscoli, contro il Torino. E Simone Inzaghi può certamente esserne soddisfatto. Ecco le sue parole: “E’ una vittoria importante che ci dà tre punti di vantaggio sull’Inter. Avremmo pèotuto fare qualche gol in più, ma ci è mancata la precisione. Poi Sirigu è stato bravissimo“. Su Immobile: “Le sensazioni non sono positive. Sembra qualcosa di grave, mi dispiace per lui così come per Radu. Potrebbe essere uno stiramento, ma farà esami più approfonditi“. Sulla difesa: “In queste ultime due partite abbiamo concesso davvero poco. Esprimiamo un ottimo calcio“.

Torino-Lazio 0-1, Inzaghi nel postpartita: “Mi sono divertito nel veder giocare la Lazio”

Continua Simone Inzaghi, nel postpartita di Torino-Lazio 0-1: “Mi sono divertito molto nel veder giocare la Lazio. Ma probabilmente avremmo dovuto segnare di più. Non ci hanno mai tirato in porta, e magari poi va a finire che prendi un gol dove hai creato moltissimo. Vederli giocare così, però, fa molto piacere da allenatore“. Su Felipe Anderson: “Può fare tutto. Ho fatto i complimenti al gruppo. Ho fatto la scelta di tenerlo in panchina, per cambiare. Abbiamo giocato 52 partite, speriamo di poter recuperare prima della fine Immobile e Radu perché per noi sono molto importanti“.