Toro, la festa è social. Izzo: "Senza paura verso il derby" - Toro.it

Toro, la festa è social. Izzo: “Senza paura verso il derby”

di Francesco Vittonetto - 29 Aprile 2019

Dopo la vittoria per 2-0 contro il Milan, il Torino fa festa sui social. Berenguer si gode il gol, Izzo carica l’ambiente in vista del derby contro la Juventus

“Adesso senza paura e tutti pronti per questo grande derby!!”. I due punti esclamativi sulla festa social di Armando Izzo e del Torino, dopo la vittoria contro il Milan per 2-0 che ha lanciato i granata in piena zona Europa, a due punti dalla Champions League. Tra cinque giorni, l’appuntamento dello Stadium: avversaria, la Juventus scudettata di Max Allegri. L’appuntamento dell’anno, per la storia della stracittadina, ma anche per la situazione di classifica nella quale i granata si troveranno a giocarla. Intanto, su Instagram, i granata si stanno godendo il momento. Su tutti Alex Berenguer, che ha postato la prodezza con cui ha siglato il raddoppio: “Vittoria importantissima”.

Torino-Milan 2-0, anche Falque esulta su Instagram

E c’è anche chi, come Falque, ha voluto festeggiare i compagni nonostante in campo non ci fosse. Lo spagnolo, ancora non al meglio e recuperato in extremis per andare in panchina, ha postato una storia Instagram: “Bravi ragazzi”, con un’immagine dell’esultanza collettiva dopo il vantaggio firmato da Belotti.

View this post on Instagram

Vittoria importantissima +3💪🐂⚽️

A post shared by Alex Berenguer (@alexberenguerr) on